kiRman debosciato senior 18 Settembre 2014 #281 kiRman ha scritto: e' capace che il movimento lo fanno dopo il close dei titoli con la definizione dei prezzi per gli strike di domani Clicca per allargare... peccato pensavo ad un centinaio di punti
kiRman ha scritto: e' capace che il movimento lo fanno dopo il close dei titoli con la definizione dei prezzi per gli strike di domani Clicca per allargare... peccato pensavo ad un centinaio di punti
kiRman debosciato senior 18 Settembre 2014 #283 kiRman ha scritto: peccato pensavo ad un centinaio di punti Clicca per allargare... una chiusura un po' a capzo... il contratto nuovo ha chiuso praticamente 70 puntisotto quello vecchio a ieri... graficamente non mi piace molto... potrebbe essere invogliato a chgiudere il gap sotto
kiRman ha scritto: peccato pensavo ad un centinaio di punti Clicca per allargare... una chiusura un po' a capzo... il contratto nuovo ha chiuso praticamente 70 puntisotto quello vecchio a ieri... graficamente non mi piace molto... potrebbe essere invogliato a chgiudere il gap sotto
trainee Debox trainee 18 Settembre 2014 #284 DRIVE ha scritto: elder orario, qui e' difficile barare..dopo le 11 comincia a scendere e perde tutta la forza long degli ultimi 2 gg.. ma sono le forze short che sono ancora indecise..se perforano il supporto, la vola aumentera' spettatore, ma attento al movimento..proprio per uno storico Clicca per allargare... Ciao drive ho una domanda, guardando il tuo elder non capisco come hai settato la scala del valore !! grazie e buona serata a tutti
DRIVE ha scritto: elder orario, qui e' difficile barare..dopo le 11 comincia a scendere e perde tutta la forza long degli ultimi 2 gg.. ma sono le forze short che sono ancora indecise..se perforano il supporto, la vola aumentera' spettatore, ma attento al movimento..proprio per uno storico Clicca per allargare... Ciao drive ho una domanda, guardando il tuo elder non capisco come hai settato la scala del valore !! grazie e buona serata a tutti
DRIVE Massaio di Voghera 18 Settembre 2014 #285 DRIVE ha scritto: per coronare questa osservazione dovremmo scendere verso i 21090 Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: elder orario, qui e' difficile barare..dopo le 11 comincia a scendere e perde tutta la forza long degli ultimi 2 gg.. ma sono le forze short che sono ancora indecise..se perforano il supporto, la vola aumentera' spettatore, ma attento al movimento..proprio per uno storico Clicca per allargare... trainee ha scritto: Ciao drive ho una domanda, guardando il tuo elder non capisco come hai settato la scala del valore !! grazie e buona serata a tutti Clicca per allargare... ecco l'Elder orario che ha perforato il supporto arrivando a 21090 il settaggio e' scritto quando le cose vanno come penso e sto fuori, mi dico ..." ma allora sei pirla?" Allegati elder finale.PNG 18,1 KB · Visite: 282 orario finale prezzi.PNG 26,5 KB · Visite: 286
DRIVE ha scritto: per coronare questa osservazione dovremmo scendere verso i 21090 Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: elder orario, qui e' difficile barare..dopo le 11 comincia a scendere e perde tutta la forza long degli ultimi 2 gg.. ma sono le forze short che sono ancora indecise..se perforano il supporto, la vola aumentera' spettatore, ma attento al movimento..proprio per uno storico Clicca per allargare... trainee ha scritto: Ciao drive ho una domanda, guardando il tuo elder non capisco come hai settato la scala del valore !! grazie e buona serata a tutti Clicca per allargare... ecco l'Elder orario che ha perforato il supporto arrivando a 21090 il settaggio e' scritto quando le cose vanno come penso e sto fuori, mi dico ..." ma allora sei pirla?"
DRIVE Massaio di Voghera 18 Settembre 2014 #286 DRIVE ha scritto: siamo leggermente sotto i 40.000 open dicembre sul fib. oggi dovremmo farne altri 3-4000... siamo comunque a valori molto bassi, che lasciano spazio a varie considerazioni abbastanza prudenti.. Clicca per allargare... ed anche questa e' andata, ma siamo a dei valori infimi di fine rollaggi...o quasi fine potrebbe essere che con le coincidenze che si sono accavallate in questi ultimi 2 gg, un certo numero entrera' domani io avrei fatto cosi', ed oggi potrei dire , di aver sbagliato, dato che questa settimana si sono comunque fatti oltre 600 punti non esiste la precauzione ormai ed i volumi giustificano il movimento, anche se era molto rischioso vediamo domani..dovremmo addirittura vedere un'aggiunta di 10.000 pezzi... se non andasse cosi'..direi che partiamo male questo trimestre.. ---- Allegati open Fib dicembre.PNG 20 KB · Visite: 278 Ultima modifica: 18 Settembre 2014
DRIVE ha scritto: siamo leggermente sotto i 40.000 open dicembre sul fib. oggi dovremmo farne altri 3-4000... siamo comunque a valori molto bassi, che lasciano spazio a varie considerazioni abbastanza prudenti.. Clicca per allargare... ed anche questa e' andata, ma siamo a dei valori infimi di fine rollaggi...o quasi fine potrebbe essere che con le coincidenze che si sono accavallate in questi ultimi 2 gg, un certo numero entrera' domani io avrei fatto cosi', ed oggi potrei dire , di aver sbagliato, dato che questa settimana si sono comunque fatti oltre 600 punti non esiste la precauzione ormai ed i volumi giustificano il movimento, anche se era molto rischioso vediamo domani..dovremmo addirittura vedere un'aggiunta di 10.000 pezzi... se non andasse cosi'..direi che partiamo male questo trimestre.. ----
DRIVE Massaio di Voghera 18 Settembre 2014 #287 oggi e' entrato l'Hindenburg Omen per chi volesse documentarsi ecco i siti Hindenburg Omen Stock Market Breadth Data | Daily Oscillator Data http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$NYDNV&p=D&yr=0&mn=4&dy=0&id=p29436096442
oggi e' entrato l'Hindenburg Omen per chi volesse documentarsi ecco i siti Hindenburg Omen Stock Market Breadth Data | Daily Oscillator Data http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$NYDNV&p=D&yr=0&mn=4&dy=0&id=p29436096442
Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Settembre 2014 #288 DRIVE ha scritto: oggi e' entrato l'Hindenburg Omen per chi volesse documentarsi ecco i siti Hindenburg Omen Stock Market Breadth Data | Daily Oscillator Data http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$NYDNV&p=D&yr=0&mn=4&dy=0&id=p29436096442 Clicca per allargare... ciao Drive, mi son perso qualcosa oggi?...mi pare che rollino in maniera un po anomala e temano la Scozia, sbaglio?
DRIVE ha scritto: oggi e' entrato l'Hindenburg Omen per chi volesse documentarsi ecco i siti Hindenburg Omen Stock Market Breadth Data | Daily Oscillator Data http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$NYDNV&p=D&yr=0&mn=4&dy=0&id=p29436096442 Clicca per allargare... ciao Drive, mi son perso qualcosa oggi?...mi pare che rollino in maniera un po anomala e temano la Scozia, sbaglio?
DRIVE Massaio di Voghera 18 Settembre 2014 #289 Dogtown ha scritto: ciao Drive, mi son perso qualcosa oggi?...mi pare che rollino in maniera un po anomala e temano la Scozia, sbaglio? Clicca per allargare... eh si
Dogtown ha scritto: ciao Drive, mi son perso qualcosa oggi?...mi pare che rollino in maniera un po anomala e temano la Scozia, sbaglio? Clicca per allargare... eh si
Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Settembre 2014 #290 DRIVE ha scritto: eh si Clicca per allargare... grazie.