Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

elder orario, qui e' difficile barare..dopo le 11 comincia a scendere e perde tutta la forza long degli ultimi 2 gg..

ma sono le forze short che sono ancora indecise..se perforano il supporto, la vola aumentera'

spettatore, ma attento al movimento..proprio per uno storico

Ciao drive ho una domanda, guardando il tuo elder non capisco come hai settato la scala del valore !! grazie e buona serata a tutti

per coronare questa osservazione dovremmo scendere verso i 21090

elder orario, qui e' difficile barare..dopo le 11 comincia a scendere e perde tutta la forza long degli ultimi 2 gg..

ma sono le forze short che sono ancora indecise..se perforano il supporto, la vola aumentera'

spettatore, ma attento al movimento..proprio per uno storico

Ciao drive ho una domanda, guardando il tuo elder non capisco come hai settato la scala del valore !! grazie e buona serata a tutti

ecco l'Elder orario che ha perforato il supporto arrivando a 21090

il settaggio e' scritto

quando le cose vanno come penso e sto fuori, mi dico ..." ma allora sei pirla?" :wall::wall:

Allegati

• elder finale.PNG
    elder finale.PNG
    18,1 KB · Visite: 282
  • orario finale prezzi.PNG
    orario finale prezzi.PNG
    26,5 KB · Visite: 286
siamo leggermente sotto i 40.000 open dicembre sul fib.

oggi dovremmo farne altri 3-4000...

siamo comunque a valori molto bassi, che lasciano spazio a varie considerazioni abbastanza prudenti..

ed anche questa e' andata, ma siamo a dei valori infimi di fine rollaggi...o quasi fine

potrebbe essere che con le coincidenze che si sono accavallate in questi ultimi 2 gg, un certo numero entrera' domani

io avrei fatto cosi', ed oggi potrei dire , di aver sbagliato, dato che questa settimana si sono comunque fatti oltre 600 punti

non esiste la precauzione ormai ed i volumi giustificano il movimento, anche se era molto rischioso

vediamo domani..dovremmo addirittura vedere un'aggiunta di 10.000 pezzi...

se non andasse cosi'..direi che partiamo male questo trimestre..

----

Allegati

• open Fib dicembre.PNG
    open Fib dicembre.PNG
    20 KB · Visite: 278
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto