Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    43,4 KB · Visite: 287
mi auguro che mi diano un errore sul sp500 come chiusura perche' e' passato dal top storico in asta a 10 ticks sotto

Allegati

• sp500.PNG
    sp500.PNG
    49,6 KB · Visite: 277
Ultima modifica:
nessuna possibilita' di indipendenza della Scozia..

manca la conferma numerica, ma le borse del globo gia' hanno dato questa risposta

ragazzi che ne pensate del referendum scozzese? si potrebbe sfruttare la volatilità dei risultati che arriveranno in nottata per qualche operazione speculativa? con ig ho a disposizione opzioni settimanali scadenti domani in chiusura di seduta per i cambi eur/gbp gbp/usd e sul footsie..
vi viene qualche spunto?

ragazzi che ne pensate del referendum scozzese? si potrebbe sfruttare la volatilità dei risultati che arriveranno in nottata per qualche operazione speculativa? con ig ho a disposizione opzioni settimanali scadenti domani in chiusura di seduta per i cambi eur/gbp gbp/usd e sul footsie..
vi viene qualche sputo?

:ciao::bleah:

vi viene qualche spunto?

dovresti seguirti stanotte le proiezioni man mano passano i distretti piu significativi , altrimenti ciccia domattina ti leggi i risultati o apri direttamente un grafico futures

..io una put 6760 scadenza domani me la prendo....;-) magari se calano un pochino i prezzi uno straddle sul prezzo attuale..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto