Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

io lo uso da anni e non ho niente da recriminare... piattaforma eccezionale e gamma di asset investibili pressochè infinita. Sono soltanto un pò cari come commissioni, interessi, mentre gli spread sono accettabili e l'affidabilità notevole. Certo questi siti che spammano le loro offerte di opzioni binarie o pairs sono molto più sconosciuti e sospetti, così come le recensioni estemporanee di un sito che pare molto interessato a fare pubblicità negativa a Ig..

Io uso IG da anni, sono 'carrozzati' con molti prodotti e danno la possibilità di avere strumenti in continuos mode, seppur pagando un obolo di interesse. L'imbrogliuccio però è sempre dietro l'angolo, a me ne han fatti alcuni da banditi veri negli scorsi anni, ma del resto se tradi una 'replica' di indexes e forex accetti di stare al loro gioco.....e non parliamo dei pips che ciullano su ogni posizione che chiudi. Un pip a me, uno a te, moltiplica per milioni di transazioni e il gioco è fatto

Buongiorno detto ieri che non avevano le palle di votare no tutto scontato hanno solo fatto un po' di terrorismo per qualche giorno film gia' visto piu' volte in altre parti del mondo.

Buongiorno detto ieri che non avevano le palle di votare no tutto scontato hanno solo fatto un po' di terrorismo per qualche giorno film gia' visto piu' volte in altre parti del mondo.

Giorno a tutti, gli scommettitori sbagliano raramente...:-o:D

l'ordine mondiale non permetterà mai a nessuno di ribellarsi alla sua volontà.. sembra che sia solo una leggenda, ma la realtà è che è tutto pianificato :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto