Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

ha parlato ieri il responsabile italiano per l'emergenza ebola...

drive
lassa sta pure tu...
eddai;)

tieni va'
Le iene - puntata del 15 ottobre 2014 - toffa-ebola-tutti-i-rischi-che-corriamo-davvero

ari ot...mannaggia...ahaha

mi sono visto il video

e allora?

io ho solo detto che la paura dell'ebola in Usa sta condizionando anche i mercati...proprio perche' e' un fatto infettivo,grave e dai riscontri futuri inprevedibili

poi se tu pensi si scenda per i dati..

ah beh allora..quest'idea sara' qualche mese che la leggo da te...

il Nahb a 59 era il valore piu' alto in assoluto che mai era passato..ma mediamente il nahb va dai 40 ai 55...

percio' il dato e' sopra 50 ed e' buono

Avrei risparmiato del tempo...:rolleyes:
fai una cosa...
ti iscrivi alla t room di biagio o a quella della paola e ti becchi i tuoi bei segnali operativi a pago...:D:D:D

paoletta mi scuserà l'accostamento...era solo per mostrare come diversamente si può cadere

questo il Fib..che ormai tutti hanno

siamo quasi a 45000

che vuol dire che faremo 2000 punti a salire?..dato che qualche seduta fa eravamo sotto 40k ??

chi lo sa..il dato sicuro e' che seguendo gli open del fib...non si arriva a capo di una strategia che valga piu' di una o due sedute

Allegati

• fib alle 17.PNG
    fib alle 17.PNG
    19,2 KB · Visite: 285
mi sono visto il video

e allora?

io ho solo detto che la paura dell'ebola in Usa sta condizionando anche i mercati...proprio perche' e' un fatto infettivo,grave e dai riscontri futuri inprevedibili

poi se tu pensi si scenda per i dati..

ah beh allora..quest'idea sara' qualche mese che la leggo da te...

il Nahb a 59 era il valore piu' alto in assoluto che mai era passato..ma mediamente il nahb va dai 40 ai 55...

percio' il dato e' sopra 50 ed e' buono
hai scritto come fai a sapere tu...:D

nn ti devi giustificare...sei in trance long e vedi solo quello che vuoi vedere
la scelta è tua...affari tuoi

siccome credi alla befana...vai a vedere da quanto è che scende ba...siccome speculano adesso sulla contrazione dei trasporti aerei...:wall::wall:...e nonostante i mega ordini e il road show di londra...:D

p.s. ieri sera hai scritto il tuo necrologio...nn scriverò +...mo' che sarà mai stato...faust?...gerovital...o...:D...si scherza

hai scritto come fai a sapere tu...:D

nn ti devi giustificare...sei in trance long e vedi solo quello che vuoi vedere
la scelta è tua...affari tuoi

siccome credi alla befana...vai a vedere da quanto è che scende ba...siccome speculano adesso sulla contrazione dei trasporti aerei...:wall::wall:...e nonostante i mega ordini e il road show di londra...:D

p.s. ieri sera hai scritto il tuo necrologio...nn scriverò +...mo' che sarà mai stato...faust?...gerovital...o...:D...si scherza

ma sai a furia di leggere capzate, qualche volta mi viene voglia di rispondere

oh..si scherza

Users who are viewing this thread

Back
Alto