Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

senza fare polemica io penso che dire da mesi se non da anni che si scende possa significare di essere di bravi previsionisti di borsa, visto che sta discesa non e' che sia cominciata anni fa... ma da poco

del resto, tuttavia, anche dire che possa essere colpa dell'ebola possa essere una giustificazione della discesa...

diciamo che il quadro si era deteriorato da giugno... e che poi non e' riuscito piu' a riprendersi quando ci si aspettava che lo potesse fare... praliamo di una decina di giorni fa

che poi non si siano visti o sottuvalutati questo e' sicuramente vero...

questo l'ho scritto il 6 ottobre quando stavamo sui 20300 l'ultimo sussulto prima della discesa poderosa

il problema rimane sto bund con l'obbligazionario greco che continua ad arretrare

andandolo a vedere adesso dopo dieci giorni di crolli uno dietro l'altro, non e' che ci dice qualche cosa in piu'...

diciamo che chi l'ha visto l'ha sottovalutato... e chi non lo ha visto lo vede ora in ritardo...

cosi' e' annata finora... scurdammose o passato... altrimenti si continua con i salotti buoni della milano da bere :D

senza fare polemica io penso che dire da mesi se non da anni che si scende possa significare di essere di bravi previsionisti di borsa, visto che sta discesa non e' che sia cominciata anni fa... ma da poco

del resto, tuttavia, anche dire che possa essere colpa dell'ebola possa essere una giustificazione della discesa...

diciamo che il quadro si era deteriorato da giugno... e che poi non e' riuscito piu' a riprendersi quando ci si aspettava che lo potesse fare... praliamo di una decina di giorni fa

che poi non si siano visti o sottuvalutati questo e' sicuramente vero...

questo l'ho scritto il 6 ottobre quando stavamo sui 20300 l'ultimo sussulto prima della discesa poderosa

andandolo a vedere adesso dopo dieci giorni di crolli uno dietro l'altro, non e' che ci dice qualche cosa in piu'...

diciamo che chi l'ha visto l'ha sottovalutato... e chi non lo ha visto lo vede ora in ritardo...

cosi' e' annata finora... scurdammose o passato... altrimenti si continua con i salotti buoni della milano da bere :D

...al bund serve un po' di bromuro.

A domani.

cazzata 1...

la peggior contrazione dal 2010 se si escludono le bufere di neve di inizio anno:D
lo so...l'itaGliano è una lingua complicata...ha pochi sostantivi(in questo molto meglio l'inglese) ed è facile fraintendere...:D

Allegati

• caz1.jpg
    caz1.jpg
    66,9 KB · Visite: 379
cazzata 2...

accenture...acn...si chiamava e si chiama tutt'oggi...
si ritrovò col cap a 0 da 25b...:D...oggi ne vale oltre 40

ho già programmato il disco su cnbc...lo intitolerò
BIRBACCIONI 2.0

se replicano daranno il meglio nel brunch...:lol:

buonpom

p.s. rientrati in + di mille...:cool:
Six Mega Drops of the Flash Crash; Sam Adams Goes Flat - Deal Journal - WSJ

lo so niente show...
sarà forse perchè allora nn esistevano i circuits brakers che in tre giorni hanno bloccato 12 volte i mercati...riconsentendo i trades solo quando i book si erano ricostituiti?:D

googl di tutte quelle uscite posta la peggiore...
lieve disattesa sulle rev...pesante quella su earnings

Google Q3 adjusted EPS $6.35 vs estimate of $6.54
43 min ago
- Sue Chang

Google Q3 EPS $4.09 vs $4.38

per formazione professionale...la mia professione...sono abituato a guardare quelle vere...nn adjusted...perchè i costi son costi...(l'avesse scritta catalano...:D)perde solo il 3...conterà la guidanza(alla jupa...visto che lo si cita di continuo...:D)ma a mio avviso contano molto le scadenze di domani

nn ci sono ergo

divertitevi...:D:D

notte

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto