Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Daniela no? :D

Non hai capito: chiedevo solo conferma per non cercare il tuo post. :)
Poi sul fatto che si sbagli, sbagliamo tutti :up:
nick rileggiti i posts...
dog ha capito alla perfezione il senso(che si rifà alla necessità disperata di liquidi freschi all'alba della fine qe e rallentamente buyback)...ma dog è dog...;)

era un hp...nothing else...ripeto cambia nulla...ho la mia idea condivisa solo dal conte...

l'opertività globale è ben altra cosa...

ognuno con le sue tasche e la sua testa

bye

Ultima modifica:
era un hp...nothing else...ripeto cambia nulla...ho la mia idea condivisa solo dal conte...

l'opertività globale è ben altra cosa...

ognuno con le sue tasche e la sua testa

Stampanti o pc? :D

Grazie Snapo, avevo capito tutto questo :up:
Pienamente d'accordo fra la differenza che corre tra un'ipotesi e l'operatività personale ;)
Perdonami se ti faccio domande (se rompo basta che lo dici), ma a volte le cose che tu dai per scontate non le capisco :)

ma guarda che sei solo tu che non hai capito il problema,specie in Usa

:wall::wall:

Ah, quindi l'economia mondiale adesso scende perchè una malattia in giro da decenni adesso sta facendo qualche vittima in USA?

Ho capito...

Speta che chiamo Pinocchio, Totò, Peppino e pure la Malafemmena, così si fanno una risata pure loro...

P.S.: non ho capito uno stracazzo nemmeno io...

Ultima modifica:
Dai su non scherziamo sono anni che si sale sul nulla solo droga a volonta' e oggi ci stupiamo se si scende io invece dico che era ora l'ho scritto tempo fa che la tonnara era piena ma forse si pensava che si salisse all'infinito e su cosa sulle promesse dell'illusionista vabbe' meglio lasciar perdere.

Io poi meglio che mi sto zitto, per via di cazzate...

Ho perfino scritto che i massimi sono stati fatti e che non ci arriviamo più nemmeno vicini...

...ho addirittura scritto che nei prox. 20 mesi ci sarà un minimo importante...storico...

Io poi meglio che mi sto zitto, per via di cazzate...

Ho perfino scritto che i massimi sono stati fatti e che non ci arriviamo più nemmeno vicini...

...ho addirittura scritto che nei prox. 20 mesi ci sarà un minimo importante...storico...

vabbe' dai na capzata in piu o una in meno..che differenza fa?

anche questa la segnamo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto