Perchė me ne ero imbottito io, ecco perchė e, visto che mi vuoi bene ti è venuta in mente.
Un consiglio, aspetta che consolidi a 2,20 circa, domani si dovrebbe scendere, poi vedi tu.
Ed ora veniamo a quel "fighetta" di Drive, .... Wè Drive, brutt terun, non ti ho mai detto che ho il grado di colonnello vero, ecco, adesso lo sai.
Ti ordino di riprendere il tuo posto di combattimento o dovrò ucciderti affidandoti alle cure di una settantina di vergini ultra ottantenni extra arrapate che, come avvoltoi si scaglieranno sulle tue non più vigorose parti erogene facendone scempio orrendo, ... E non scendo nei dettagli per non turbare i gentili Utenti frequentanti questo nobile ed elegante topic, ... In particolare in ossequio alla sensibilità di Dog, ... che fraternamente abbraccio.
Se vieni aggredito, attendi ... Ma non far mai mancare la tua presenza, ... L' aggressore si consumerà nell' attesa della tua risposta, ed il timore lo divorerà ... (Sun Tzu).
Da domani attendo tu prenda il tuo posto di combattimento in livrea da parata e ricorda di lucidare bene le scarpe, deve specchiarcisivi El bus del gnao del ... Di quello che andrebbe preso a pesciá in dal cù
Feld Marshall chuss, and good night to' every body.