Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

oggi c'e' una stranezza non indiferente...
mi aspettava una discesa del bund avendo fatto una emme ribassista... ma non di tale intensita' soprattutto come tempi...

oltretutto fino a poco fa lavoravano con uantitativi sul book molto ridotti ed e' una cosa strana

quini attenzione

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    113,9 KB · Visite: 199
mi aspettava una discesa del bund avendo fatto una emme ribassista... ma non di tale intensita' soprattutto come tempi...

oltretutto fino a poco fa lavoravano con uantitativi sul book molto ridotti ed e' una cosa strana

quini attenzione

potrebbe essere un selloff sull'obbligazionario
io non ricordo una candela rossa di ste dimnsioni sul bund

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    44,8 KB · Visite: 175

quini attenzione

dopo i movimenti dei giorni 14-15-16, nei giorni seguenti, oggi compreso, i quantitativi ridotti nella fascia oraria dalle 8 alle 11 io li ho visti spesso, salvo poi crescere molto repentinamente

dopo i movimenti dei giorni 14-15-16, nei giorni seguenti, oggi compreso, i quantitativi ridotti nella fascia oraria dalle 8 alle 11 io li ho visti spesso, salvo poi crescere molto repentinamente

chissa se ha uno scopo... boh
stasera secondo me sapremo di piu' sia sul bund che sull'azionario

area 19.200 si dimostra cruciale per il momento, raggiunta con spinta, superata di slancio ieri e oggi ci si gira intorno.

area 19.200 si dimostra cruciale per il momento, raggiunta con spinta, superata di slancio ieri e oggi ci si gira intorno.

secondo me conviene aspettare per una eventuale operativita' a meno d mettere degli sto precisi...
sto' rialzo in america ha penso uno scopo che potrebbe essere quello di caricare lo short oppure il gap non se chiude e quindi...............

pero' le mie so elucubrazioni che lasciano il tempo che trovano...

io cmq preferisco oservare

guardiam l'indice mib e vediamo le call e put ottobre che ipotizzavo vendute da parte di homen... lo ha fatto dopo quelle di dicembre... nella parte piu' bassa

call e put sommate davano circa 1800 punti

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    61,5 KB · Visite: 196

Users who are viewing this thread

Back
Alto