Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Allegati

• p2117.png
    p2117.png
    19 KB · Visite: 319
  • c2117.png
    c2117.png
    19,4 KB · Visite: 321
Ciao ragazzi, anch'io tifo affinché su questo thread continuino a scorrere fiumi di informazioni e pensieri. Purtroppo non posso essere di grande aiuto perchè come si evince dal mio nick sono qui per imparare e non c'è niente che io possa condividere che il 99% degli utenti di questo thread non sappiano già. Sono stato gentilmente invitato da Paolo tempo addietro e seguo con piacere tutte le vostre osservazioni. Se posso dire la mia quando si legge non bisogna metterci il cuore ma la testa, perchè così facendo non si perde tempo e la lettura di un post si può fermare al primo carattere senza perder tempo. Quando si scrive invece deve essere il contrario, usare il cuore nel senso di dare, condividere, aiutare a crescere. Solo remando insieme la barca non affonda. Chiudo con un aforisma : Il più intelligente di tutti, a mio parere, è l’uomo che si definisce uno sciocco, almeno una volta al mese
Fëdor Dostoevskij

p.s. trainee significa apprendista, il mio nome è Marco e il mio scopo è andare a dormire ogni sera con una cognizione in più.

Buon lavoro a tutti ! :)

Ultima modifica:
..................
Chiudo con un aforisma : Il più intelligente di tutti, a mio parere, è l’uomo che si definisce uno sciocco, almeno una volta al mese
Fëdor Dostoevskij

p.s. trainee significa apprendista, il mio nome è Marco e il mio scopo è andare a dormire ogni sera con una cognizione in più.

Buon lavoro a tutti ! :)

:) Ciao,
Complimenti,.....................:bow::clap:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : recupero in corso ,adesso vediamo se consolida :up:

meteo : cielo chiuso, attila alle porte :brr:

notizie : governo pone fiducia su sblocca italia e dl giustizia :specchio:

nota tennica : intesa alle soglie dei 2,35 :mmmm: che famo? :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto