Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

altra cosa... per un eventuale rialzo voglio vedere le put... una put 19000 dicembre... finche ne vedo poche ITM ne se cava ragno da buco

per quella call 20-21 io penso sia direzionale... nel senso che abbia comprato la 20 e venduto la 21... altrimenti perché distinguerla in due strike... che poi salga o no questo non ha tanta importanza per homen perché se cosi' fosse sarebbe a costo zero

call 19000 e put 19000 vediamo tra qualche giorno... quella di ottobre era salita e poi rotto lo strike, da li' e' sempre scesa

a tua discrezione, ma se apri un thread del tipo "homen questo sconosciuto" o come piu' preferisci, non sarebbe meglio cosi' ste cose, che a dire la verita' in effetti posti solo tu... quindi ti dirai... mo lavoro per gli altri :D pero' magari che ne so....

magari homen non gradisce :rolleyes:

ma sei tu homen??? :mumble:

altra cosa... per un eventuale rialzo voglio vedere le put... una put 19000 dicembre... finche ne vedo poche ITM ne se cava ragno da buco

per quella call 20-21 io penso sia direzionale... nel senso che abbia comprato la 20 e venduto la 21... altrimenti perché distinguerla in due strike... che poi salga o no questo non ha tanta importanza per homen perché se cosi' fosse sarebbe a costo zero

call 19000 e put 19000 vediamo tra qualche giorno... quella di ottobre era salita e poi rotto lo strike, da li' e' sempre scesa

cmq prima ne aveva fatto una distante dicembre e dopo 12 giorni ne ha fatta una a scadenza piu' raccivinata... vediamo se ha poca fantasia homen :D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    61,9 KB · Visite: 200
a tua discrezione, ma se apri un thread del tipo "homen questo sconosciuto" o come piu' preferisci, non sarebbe meglio cosi' ste cose, che a dire la verita' in effetti posti solo tu... quindi ti dirai... mo lavoro per gli altri :D pero' magari che ne so....

"ebbene si maledetto Carter mi hai scoperto un'altra volta".....
volevo vedere se riuscivate a capire ..ma visto che non ne cavate un ragno dal buco posso continuare ad agire indisturbato:D

sicuro non gradisce....un 3d? mi verrebbe a cercare:lol::lol:

drive si trova nella stessa condizione di Hitler afine 43
gli dicevano a ragione di trovare un accordo con la russia, che a quel tempo lo varebbe fatto... ma lui voleva una vittoria per far pendere la bilancia a suo favore...

drive vuole un rialzo!!! :D:D:D

con drive fino all'uiltimo respiro!!! :D:D:D:D

gli dicevano a ragione di trovare un accordo con la russia, che a quel tempo lo varebbe fatto... ma lui voleva una vittoria per far pendere la bilancia a suo favore...

il soldato krukko, seppur consapevole delle difficolta' di trovarsi di fronte ad un nemico piu' forte, combatte con tenacia e decisione!!! :eek:

a 17300 tra 20 di' glielo concedero' o non mi chiamo piu homen;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto