Fib Dicembre.....si persevera nel capirci (1 Viewer)

OLDRADA

Forumer storico
Buon giorno a tutti,
Sono nuovo del forum, anche se seguo i mercati da un po'.

Ho postato in un altro thread il mio personale grafico su Londra, la piazza principale in Europa, dove peraltro si quota il brent.

Lo sottopongo anche qui, magari qualcuno può darmi la propria opinione.

Scusate il disturbo, nel caso non interessi.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ciao e benvenuto,


La situazione é molto complessa e delicata, c'è una completa demarcazione tra cani, Asia e Europa.

Le materie prime appesantiscono i listini emergenti e portano conseguenze sul piano geo-politico e poi economico.

La BCE è fuori tempo massimo e noi europei rischiano grosso.

L'affidabilità del listino di Londra non si discute;)
 

OLDRADA

Forumer storico
Buon giorno a tutti,
Sono nuovo del forum, anche se seguo i mercati da un po'.

Ho postato in un altro thread il mio personale grafico su Londra, la piazza principale in Europa, dove peraltro si quota il brent.

Lo sottopongo anche qui, magari qualcuno può darmi la propria opinione.

Scusate il disturbo, nel caso non interessi.

Mi scuso, sono poco pratico.

Ecco il link:

http://www.investireoggi.it/forum/considerazioni-sui-mercati-vt81319-278.html#post4095771
 

BARONE

Alea iacta est
ocio che Black Rock ha dichiarato di avere il 5,2% di Rai Way..e siamo a 20 mld. di euro investiti in Italia

:up:
e questi sono svegli...non fanno le cose a capso...
ricordo che l'anno scorso in luglio fecero un paio di idichiarazioni sul listino italiano, risultato: si salì...in primavera (maggio/giugno) hanno detto che le cose non andavano e si son visti i risultati...:wall:
mo vediamo...
un saluto Drive!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Eni ha acquistato nel periodo compresotra il 17 e il 21 novembre 2014 n. 414.794 azioni proprie per un controvalore complessivodi 6.820.161,92 euro, nell'ambito dell'autorizzazione all'acquisto di azioni propriedeliberata dall'Assemblea di Eni dell'8 maggio 2014, già oggetto di informativa ai sensidell'art.
144-bis del Regolamento Consob 11971/1999. A seguito degli acquisti comunicati oggi, considerando le azioni proprie già in portafoglio,al 21 novembre 2014 Eni detiene n. 31.323.624 azioni proprie pari allo 0,86% del capitalesociale.

praticamente questi hanno sborsato oltre 600 milioni di euro..e siamo al valore piu' basso di Eni dell'anno

allora, tu prendi chi ha deciso questa furbata e lo licenzi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto