Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

l'acqua, quella che viene erogata dalle varie municipalizzate delle quali non si conoscono i bilanci, ma gravano le perdite sul debito dello stato..nel 2015 subira' un aumento che va da 3,5 al 5%

io vorrei sapere

ma come fai ad aumentare i prezzi che non c'e' inflazione?

perche' rubi..e nessuno ti dice nulla.

non trovo altra spiegazione

l'acqua, quella che viene erogata dalle varie municipalizzate delle quali non si conoscono i bilanci, ma gravano le perdite sul debito dello stato..nel 2015 subira' un aumento che va da 3,5 al 5%

io vorrei sapere

ma come fai ad aumentare i prezzi che non c'e' inflazione?

perche' rubi..e nessuno ti dice nulla.

non trovo altra spiegazione

Perchè abbiamo le tariffe più basse d'europa dobbiamo allinearci. :lol: :wall:

Ultima modifica:
qui e' la filiera che non si puo' piu' nascondere..ed e' questo che manda in bestia il mercato..proprio perche' e' come la cioccolata che chiedi al bambino se l'ha rubata : capso glielo chiedi a fare, basta che gli guardi le dita....

allora, se il camionista che fa la linea per la coop da milano a Roma..una settimana fa spendeva 1200 euro di viaggio...oggi ne spende 1000...

e quei duecento, quella cioccolata..dove capso stanno???

e cosi' via' su tutta la filiera...

e' che ci vorrebbe un mondo con meno ladri

ciao, io invece noto proprio che al "crollo" del petrolio come sempre non è seguito un crollo del carburante, se 1200 spendevi una settimana fa oggi, ad andar bene spenderai 1150...

ciao, io invece noto proprio che al "crollo" del petrolio come sempre non è seguito un crollo del carburante, se 1200 spendevi una settimana fa oggi, ad andar bene spenderai 1150...

al valore attuale del brent il valore della benzina , seguendo lo storico degli ultimi 5 anni, e' di 1,30-1,35

penso che stamane stia a 1,580 nei self piu' vantaggiosi

un giro d'affari di 230 miliardi all'anno, se ne inkuli oltre il 15% vuol dire che ti stai contabilizzando qualcosa come 30-35 miliardi che rubi alla gente e ti metti in tasca

e' questo che a me sembra incredibile , nessuno mette una parola...

ma e' cosi'

al valore attuale del brent il valore della benzina , seguendo lo storico degli ultimi 5 anni, e' di 1,30-1,35

un giro d'affari di 230 miliardi all'anno, se ne inkuli oltre il 15% vuol dire che ti stai contabilizzando qualcosa come 30-35 miliardi che rubi alla gente e ti metti in tasca

ma e' cosi'

non hai considerato il dollaro .. ti diranno :-o:wall::wall:

ma e' cosi'

...schiusimi'......ma eni allora perche' va giu'

...schiusimi'......ma eni allora perche' va giu'

qui sono i costi fissi che ballano..ed anche le imposte che sono aumentate...

ma io non vorrei fare il facilone, ma il brent e' un buco per terra e fuori roba nera...fine

e va per anni il braccetto che carica

qui e' come il costo della telefonata...

come mai in America , il cellulare non costa un capso e da noi, finalmente quest'anno, son usciti con promozioni che costano il 10-20% di quello che costavano solo 3 anni?

come mai, situazione deflattiva da crollo delle aziende del settore...

come mai, cosa ci hanno fatto pagare fino ad 1 anno fa?

cosa...

sono balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

le aziende telefoniche viaggiano alla grandissima...perche' la telefonata..fondamentalmente..ha dei costi irrisori

qui sono i costi fissi che ballano..ed anche le imposte che sono aumentate...

ma io non vorrei fare il facilone, ma il brent e' un buco per terra e fuori roba nera...fine

e va per anni il braccetto che carica

qui e' come il costo della telefonata...

come mai in America , il cellulare non costa un capso e da noi, finalmente quest'anno, son usciti con promozioni che costano il 10-20% di quello che costavano solo 3 anni?

come mai, situazione deflattiva da crollo delle aziende del settore...

come mai, cosa ci hanno fatto pagare fino ad 1 anno fa?

cosa...

sono balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

le aziende telefoniche viaggiano alla grandissima...perche' la telefonata..fondamentalmente..ha dei costi irrisori

...se si stanno a sparti' 35 miliardi di extra eni dovrebbe vola' no anna' nel cesso.......:no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto