Fib Dicembre.....si persevera nel capirci (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
l'acqua, quella che viene erogata dalle varie municipalizzate delle quali non si conoscono i bilanci, ma gravano le perdite sul debito dello stato..nel 2015 subira' un aumento che va da 3,5 al 5%

io vorrei sapere

ma come fai ad aumentare i prezzi che non c'e' inflazione?

perche' rubi..e nessuno ti dice nulla.

non trovo altra spiegazione
 

ilbiondo16

Forumer storico
l'acqua, quella che viene erogata dalle varie municipalizzate delle quali non si conoscono i bilanci, ma gravano le perdite sul debito dello stato..nel 2015 subira' un aumento che va da 3,5 al 5%

io vorrei sapere

ma come fai ad aumentare i prezzi che non c'e' inflazione?

perche' rubi..e nessuno ti dice nulla.

non trovo altra spiegazione

Perchè abbiamo le tariffe più basse d'europa dobbiamo allinearci. :lol: :wall:
 
Ultima modifica:

mike72

Forumer attivo
qui e' la filiera che non si puo' piu' nascondere..ed e' questo che manda in bestia il mercato..proprio perche' e' come la cioccolata che chiedi al bambino se l'ha rubata : capso glielo chiedi a fare, basta che gli guardi le dita....

allora, se il camionista che fa la linea per la coop da milano a Roma..una settimana fa spendeva 1200 euro di viaggio...oggi ne spende 1000...

e quei duecento, quella cioccolata..dove capso stanno???

e cosi' via' su tutta la filiera...

e' che ci vorrebbe un mondo con meno ladri


ciao, io invece noto proprio che al "crollo" del petrolio come sempre non è seguito un crollo del carburante, se 1200 spendevi una settimana fa oggi, ad andar bene spenderai 1150...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ciao, io invece noto proprio che al "crollo" del petrolio come sempre non è seguito un crollo del carburante, se 1200 spendevi una settimana fa oggi, ad andar bene spenderai 1150...

al valore attuale del brent il valore della benzina , seguendo lo storico degli ultimi 5 anni, e' di 1,30-1,35

penso che stamane stia a 1,580 nei self piu' vantaggiosi

un giro d'affari di 230 miliardi all'anno, se ne inkuli oltre il 15% vuol dire che ti stai contabilizzando qualcosa come 30-35 miliardi che rubi alla gente e ti metti in tasca

e' questo che a me sembra incredibile , nessuno mette una parola...

ma e' cosi'
 

PILU

STATE SERENI
al valore attuale del brent il valore della benzina , seguendo lo storico degli ultimi 5 anni, e' di 1,30-1,35

penso che stamane stia a 1,580 nei self piu' vantaggiosi

un giro d'affari di 230 miliardi all'anno, se ne inkuli oltre il 15% vuol dire che ti stai contabilizzando qualcosa come 30-35 miliardi che rubi alla gente e ti metti in tasca

e' questo che a me sembra incredibile , nessuno mette una parola...

ma e' cosi'

non hai considerato il dollaro .. ti diranno :-o:wall::wall:
 

geronimo

Forumer storico
al valore attuale del brent il valore della benzina , seguendo lo storico degli ultimi 5 anni, e' di 1,30-1,35

penso che stamane stia a 1,580 nei self piu' vantaggiosi

un giro d'affari di 230 miliardi all'anno, se ne inkuli oltre il 15% vuol dire che ti stai contabilizzando qualcosa come 30-35 miliardi che rubi alla gente e ti metti in tasca

e' questo che a me sembra incredibile , nessuno mette una parola...

ma e' cosi'

...schiusimi'......ma eni allora perche' va giu'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
...schiusimi'......ma eni allora perche' va giu'

qui sono i costi fissi che ballano..ed anche le imposte che sono aumentate...

ma io non vorrei fare il facilone, ma il brent e' un buco per terra e fuori roba nera...fine

e va per anni il braccetto che carica

qui e' come il costo della telefonata...

come mai in America , il cellulare non costa un capso e da noi, finalmente quest'anno, son usciti con promozioni che costano il 10-20% di quello che costavano solo 3 anni?

come mai, situazione deflattiva da crollo delle aziende del settore...

come mai, cosa ci hanno fatto pagare fino ad 1 anno fa?

cosa...

sono balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

le aziende telefoniche viaggiano alla grandissima...perche' la telefonata..fondamentalmente..ha dei costi irrisori
 

geronimo

Forumer storico
qui sono i costi fissi che ballano..ed anche le imposte che sono aumentate...

ma io non vorrei fare il facilone, ma il brent e' un buco per terra e fuori roba nera...fine

e va per anni il braccetto che carica

qui e' come il costo della telefonata...

come mai in America , il cellulare non costa un capso e da noi, finalmente quest'anno, son usciti con promozioni che costano il 10-20% di quello che costavano solo 3 anni?

come mai, situazione deflattiva da crollo delle aziende del settore...

come mai, cosa ci hanno fatto pagare fino ad 1 anno fa?

cosa...

sono balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

le aziende telefoniche viaggiano alla grandissima...perche' la telefonata..fondamentalmente..ha dei costi irrisori

...se si stanno a sparti' 35 miliardi di extra eni dovrebbe vola' no anna' nel cesso.......:no:
 

Users who are viewing this thread

Alto