Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

verso le 13,30 propongo un momento di silenzio e una pierce per tutti quelli che in questi mesi hanno lasciato il forum dopo moltissimi e ripetuti tentativi di shortare gli Yankees..

ricordiamoli tra noi..

amen

:clap::clap::clap:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : in attesa del drago :-o spread ai minimi, dollaro alle stelle e petrolio che annaspa,e dulcin in fundo rublo nel cesso :D

meteo : nuvoloso

notizie di oggi :

passa il job-acts e diventa legge ...vedremo gli effetti nei prossimi mesi :mmmm:

scoperchiata la cupola romana :wall:

depenalizzazione di reati lievi :

'Non punibilità dei fatti di lieve entità', da truffa a violenza privata - Lo schema di decreto legislativo che incide sulle condotte di "particolare tenuità" dà attuazione alla legge delega 67/2014 sulla messa alla prova e le misure alternative al carcere. Si prevede che possa scattare l'archiviazione per tenuità del fatto per tutti i reati sanzionati con una pena detentiva non superiore nel massimo a 5 anni o con una sanzione pecuniaria, prevista da sola o in aggiunta al carcere. Sono ricompresi alcuni reati contro il patrimonio, come furto semplice, danneggiamento, truffa, ma anche violenza privata o minaccia per costringere a commettere un reato. E' previsto che l'archiviazione possa scattare in qualsiasi fase del procedimento, ma la quota maggiore è attesa in fase di indagini preliminari, con un alleggerimento del carico giudiziario. Dopo l'istanza del pm, ci sono 10 giorni per fare opposizione e decide il gip. E' sempre possibile la richiesta di risarcimento danni.
 
Il qe serve per la finanza per arricchire i soliti noti ha un disoccupato del qe non gli frega un ca..zo metti le tasse al 15% porta l'iva al 10% e la benzina a 1,10 e la ripresa la vedi dal giorno dopo zio porco e vedrai che lo stato ladro incassa piu' di adesso.

mi associo :-o

le tasse sembrano irreversibili :wall:...mai che tornano indietro, quando lo spread era a 500 si potevano giustificare con il pagamento extra di interessi al debito statale ......ora a 125 .....non c'è stata nessuna riduzione in tre anni ....la scusa è sempre la stessa ...i soldi sono finiti .:wall::wall::help:

un esempio banale : aumento dell'iva ....andiamo dal meccanico o dal dentista o altro esercente ......la domanda classica è sempre la stessa ...famosenziva? :clap: da notare che i primi mesi dell'anno la domanda verra' accolta:D poi qualcuno porta avanti i limiti degli studi di settore :sad: x quadrare i conti e non creare sospetti .
la soluzione sarebbe nel poter scaricare su irpef almeno il 30% di tali costi ...... poi molti esigerebbero fatture complete :-o
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto