jolli joker Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.261 Conte Rinaldo ha scritto: Eccomi...inizia la funzione, giusto? ...s'era detto 13.30... Clicca per allargare... Iniziata ora Conte.
Conte Rinaldo ha scritto: Eccomi...inizia la funzione, giusto? ...s'era detto 13.30... Clicca per allargare... Iniziata ora Conte.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Dicembre 2014 #4.262 Il nostrano intanto ha SOLO preso la rincorsa...stiano tranquilli i long...
jolli joker Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.263 DRIVE ha scritto: sono le 13,30 Avete un conoscente che ha shortato il Dow o il Sp500 dal 2013 ad oggi? U Clicca per allargare... Io shortato dj giorni fa meta' chiusi in guadagno con l'altra meta' vincono loro.
DRIVE ha scritto: sono le 13,30 Avete un conoscente che ha shortato il Dow o il Sp500 dal 2013 ad oggi? U Clicca per allargare... Io shortato dj giorni fa meta' chiusi in guadagno con l'altra meta' vincono loro.
DRIVE Massaio di Voghera 4 Dicembre 2014 #4.264 jolli joker ha scritto: Io shortato dj giorni fa meta' chiusi in guadagno con l'altra meta' vincono loro. Clicca per allargare... Fratello tu si che ha imparato dai libri sacri di Elliott.. condividiamo e supportiamo la vicinanza a loro
jolli joker ha scritto: Io shortato dj giorni fa meta' chiusi in guadagno con l'altra meta' vincono loro. Clicca per allargare... Fratello tu si che ha imparato dai libri sacri di Elliott.. condividiamo e supportiamo la vicinanza a loro
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.265 DRIVE ha scritto: Fratello tu si che ha imparato dai libri sacri di Elliott.. condividiamo e supportiamo la vicinanza a loro Clicca per allargare... drive devi seguei le rosse... le ballerine mo sopra che abbiamo... tre martellate le due ultime a 20060 e poi 20170........ sopra c'e' guadagno di Homen sotto la martellata puo' arrivare a chiusura gap diciamo 790-750 Allegati Anonimo.jpg 169,4 KB · Visite: 234
DRIVE ha scritto: Fratello tu si che ha imparato dai libri sacri di Elliott.. condividiamo e supportiamo la vicinanza a loro Clicca per allargare... drive devi seguei le rosse... le ballerine mo sopra che abbiamo... tre martellate le due ultime a 20060 e poi 20170........ sopra c'e' guadagno di Homen sotto la martellata puo' arrivare a chiusura gap diciamo 790-750
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.266 kiRman ha scritto: drive devi seguei le rosse... le ballerine mo sopra che abbiamo... tre martellate le due ultime a 20060 e poi 20170........ sopra c'e' guadagno di Homen sotto la martellata puo' arrivare a chiusura gap diciamo 790-750 Clicca per allargare... considera che l'ultima rossa che vedi ha creato secondo me un dubbio... mentre finora quelle precedenti hanno aperto le porte al rialzo
kiRman ha scritto: drive devi seguei le rosse... le ballerine mo sopra che abbiamo... tre martellate le due ultime a 20060 e poi 20170........ sopra c'e' guadagno di Homen sotto la martellata puo' arrivare a chiusura gap diciamo 790-750 Clicca per allargare... considera che l'ultima rossa che vedi ha creato secondo me un dubbio... mentre finora quelle precedenti hanno aperto le porte al rialzo
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.267 kiRman ha scritto: considera che l'ultima rossa che vedi ha creato secondo me un dubbio... mentre finora quelle precedenti hanno aperto le porte al rialzo Clicca per allargare... per quanto riguarda il bund sappiamo che il contratto dicembre ha fatto un max a 153.01... e quello marzo a 153.86 sul perpetuo domani non avremmo il max a 153.86........ non e' visibile... ma se oggi va sotto 153 il nuovo, il max del perpetuo sara' 153.01
kiRman ha scritto: considera che l'ultima rossa che vedi ha creato secondo me un dubbio... mentre finora quelle precedenti hanno aperto le porte al rialzo Clicca per allargare... per quanto riguarda il bund sappiamo che il contratto dicembre ha fatto un max a 153.01... e quello marzo a 153.86 sul perpetuo domani non avremmo il max a 153.86........ non e' visibile... ma se oggi va sotto 153 il nuovo, il max del perpetuo sara' 153.01
OLDRADA Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.269 Dimenticavo: un saluto a ConteRinaldo, che ho letto in passato. Ora magari un po' in disgrazia (mi si passi il termine).
Dimenticavo: un saluto a ConteRinaldo, che ho letto in passato. Ora magari un po' in disgrazia (mi si passi il termine).
NickM Forumer storico 4 Dicembre 2014 #4.270 DRIVE ha scritto: Avete un conoscente che ha shortato il Dow o il Sp500 dal 2013 ad oggi? Un fratello che ha venduto il bund? Clicca per allargare... IO me medesimo per entrambi A parte il mega loss , ho vinto qualche cosa?
DRIVE ha scritto: Avete un conoscente che ha shortato il Dow o il Sp500 dal 2013 ad oggi? Un fratello che ha venduto il bund? Clicca per allargare... IO me medesimo per entrambi A parte il mega loss , ho vinto qualche cosa?