kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.272 OLDRADA ha scritto: Dimenticavo: un saluto a ConteRinaldo, che ho letto in passato. Ora magari un po' in disgrazia (mi si passi il termine). Clicca per allargare... dimmi che vedi sulle opzioni dicembre... se ti va di parlarne il con ha nove vite... come i gatti
OLDRADA ha scritto: Dimenticavo: un saluto a ConteRinaldo, che ho letto in passato. Ora magari un po' in disgrazia (mi si passi il termine). Clicca per allargare... dimmi che vedi sulle opzioni dicembre... se ti va di parlarne il con ha nove vite... come i gatti
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Dicembre 2014 #4.273 OLDRADA ha scritto: Dimenticavo: un saluto a ConteRinaldo, che ho letto in passato. Ora magari un po' in disgrazia (mi si passi il termine). Clicca per allargare... Si, come no...sto qui in preghiera apposta, perchè persevero nella disgrazia...
OLDRADA ha scritto: Dimenticavo: un saluto a ConteRinaldo, che ho letto in passato. Ora magari un po' in disgrazia (mi si passi il termine). Clicca per allargare... Si, come no...sto qui in preghiera apposta, perchè persevero nella disgrazia...
DRIVE Massaio di Voghera 4 Dicembre 2014 #4.274 OLDRADA ha scritto: movimenti anomali sulle opzioni scadenza dicembre. Clicca per allargare... cioe' un po' fru fru ??
OLDRADA ha scritto: movimenti anomali sulle opzioni scadenza dicembre. Clicca per allargare... cioe' un po' fru fru ??
DRIVE Massaio di Voghera 4 Dicembre 2014 #4.275 Peccatori, fustigazioni con fasci di banconote da 300 euro,made in naples... avanti...senza sosta fino alla conference call
Peccatori, fustigazioni con fasci di banconote da 300 euro,made in naples... avanti...senza sosta fino alla conference call
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.276 DRIVE ha scritto: cioe' un po' fru fru ?? Clicca per allargare... ci se la sente di fare previsione su cosa faranno??? non se vince niente eh drive?!?!?!? non te crede che dopo la crociera te mando alle maldive
DRIVE ha scritto: cioe' un po' fru fru ?? Clicca per allargare... ci se la sente di fare previsione su cosa faranno??? non se vince niente eh drive?!?!?!? non te crede che dopo la crociera te mando alle maldive
DRIVE Massaio di Voghera 4 Dicembre 2014 #4.277 NickM ha scritto: IO me medesimo per entrambi A parte il mega loss , ho vinto qualche cosa? Clicca per allargare... questi sono i fratelli che si pentono nel profondo facendo Coming out ... per penitenza 20 calls bund strike 165 maggio 2015
NickM ha scritto: IO me medesimo per entrambi A parte il mega loss , ho vinto qualche cosa? Clicca per allargare... questi sono i fratelli che si pentono nel profondo facendo Coming out ... per penitenza 20 calls bund strike 165 maggio 2015
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Dicembre 2014 #4.278 kiRman ha scritto: dimmi che vedi sulle opzioni dicembre... se ti va di parlarne il con ha nove vite... come i gatti Clicca per allargare... Kir, ho ben più di 9 di tante cose, ma purtroppo non di vite...ma grazie lo stesso...posto che i gatti mi piacciono più a tavola che altro...
kiRman ha scritto: dimmi che vedi sulle opzioni dicembre... se ti va di parlarne il con ha nove vite... come i gatti Clicca per allargare... Kir, ho ben più di 9 di tante cose, ma purtroppo non di vite...ma grazie lo stesso...posto che i gatti mi piacciono più a tavola che altro...
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2014 #4.279 DRIVE ha scritto: Peccatori, fustigazioni con fasci di banconote da 300 euro,made in naples... avanti...senza sosta fino alla conference call Clicca per allargare... li abbiamo nel cuore
DRIVE ha scritto: Peccatori, fustigazioni con fasci di banconote da 300 euro,made in naples... avanti...senza sosta fino alla conference call Clicca per allargare... li abbiamo nel cuore
mike72 Forumer attivo 4 Dicembre 2014 #4.280 buongiorno a tutti, vista questa svolta ecumenica del thread, non potreste gemellarvi con quello del FALCO che è in linea diretta con l'Onnipotente?
buongiorno a tutti, vista questa svolta ecumenica del thread, non potreste gemellarvi con quello del FALCO che è in linea diretta con l'Onnipotente?