Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Drive, non prendertela...

Ad essere onesti, l'avvertimento ti era stato dato ben 2 volte...ma ti sei ostinato...

Se la cosa ti consola, ci sono popo' di operatori professionali che passeranno un brutto natale a causa degli open...perchè non è vero come dici che ci siano altre operazioni collaterali...

Vai a leggerti il prospetto Consob della maggior parte dei fondi...sono quasi tutti direzionali...lo stesso vale per le grandi gestioni "private" e "istituzionali"...

L'unica grande verità è che LA FESTA E' FINITA...se non si accetta l'evidenza, allora è meglio lasciare perdere.

Qualcuno ha scritto "dal 10 dicembre al 31 dicembre la borsa americana non ha mai fatto segno meno"...

Se fare trading e/o investire significa basarsi esclusivamente e in maniera rigida sulle statistiche, allora tanti auguri...

questo e' il conteggio :

solo 46000 fib di cui almeno 35000 sta 20900..percio' perdono 2300 punti..10000 euro cadauno

11500x35000= sono 402 milioni

gli altri qualcosa meno..un 1300 punti

6500x 11000 = sono 72 milioni

avranno fatto 3 mesi di trading..probabile cifre molto minori..ma sempre belle perdite sono

ma il fatto e' che i MM fanno soldi con le pale

zioporko...

qui 5000 capso di zioporko di visite al giorno....

e' possibile che non ci sia un ziporko di personaggio che ci delucidi?

dobbiamo pagare?..

allora mi si mandi un messaggio privato e mi si dica quanto

zio straporko

non hanno questo problema

il brent e' l'arma di distruzione di massa, il suo prezzo...per far fallire i Russi

Brent e Rublo

Apperò...

Apprendo SOLO ora che il prezzo del petrolio sta scendendo a causa/per mano degli americani che fanno tutto questo per mettere in ginocchio la Russia...

Pensa che cojone che sono stato a pensare che il cartello dei produttori si sia rottoilcazzo degli americani che, per combattere il nemico russo (dicono loro...) stanno riducendo ad un gruviera il suolo USA per tirar su il gas che servirà a rendere gli yankees indipendenti ed esportatori, a scapito del resto del mondo...

questo quello che e' successo tra le 17,30 e la fine della seduta

praticamente oggi siamo pari

vi rendete conto cosa vuol dire????

mi fa imbufalire non capire..

e non e' per i soldi..e' per il maledetto tempo che dedico alla borsa..

Allegati

• fib alle 17,29.PNG
    fib alle 17,29.PNG
    18,1 KB · Visite: 245
  • fib alle 17,40.PNG
    fib alle 17,40.PNG
    18,5 KB · Visite: 255
questo e' il conteggio :

solo 46000 fib di cui almeno 35000 sta 20900..percio' perdono 2300 punti..10000 euro cadauno

11500x35000= sono 402 milioni

gli altri qualcosa meno..un 1300 punti

6500x 11000 = sono 72 milioni

avranno fatto 3 mesi di trading..probabile cifre molto minori..ma sempre belle perdite sono

ma il fatto e' che i MM fanno soldi con le pale

zioporko...

qui 5000 capso di zioporko di visite al giorno....

e' possibile che non ci sia un ziporko di personaggio che ci delucidi?

dobbiamo pagare?..

allora mi si mandi un messaggio privato e mi si dica quanto

zio straporko

parlare di qs cose è sempre un problema su un 3d.. ma una cosa ti posso dire .. se c'è uno che perde c'è sempre uno che guadagna... quindi ...che senso ha fare qs tipologia di analisi ? è un modo corretto di operare per guadagnare in borsa ? certo in un 3d è maledettamente complesso starci a ragionare..

Users who are viewing this thread

Back
Alto