Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Esatto, bisogna capire se il crollo del prezzo del petrolio porterà maggiori vantaggi o svantaggi.

:eek::eek: fammi parlare col tuo pusher :-o avrai solo vantaggi :clap::clap:

Buongiorno Signori miei :bow:

mercati : sotto 19000 no-buono :no:

meteo : nuvoloso .

notizie :

Crisi: Bankitalia, a ottobre risale il debito e calano le entrate
I dati del bollettino 'Finanza Pubblica, fabbisogno e debito'

Il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in ottobre di 23,5 miliardi, a 2.157,5 miliardi.

Con riferimento alla ripartizione per sottosettori, il debito delle Amministrazioni centrali è aumentato di 25,0 miliardi, quello delle Amministrazioni locali è diminuito di 1,5 miliardi, mentre il debito degli Enti di previdenza è rimasto sostanzialmente invariato.

un classico si direbbe :D

:eek::eek: fammi parlare col tuo pusher :-o avrai solo vantaggi :clap::clap:

Buongiorno Signori miei :bow:

mercati : sotto 19000 no-buono :no:

meteo : nuvoloso .

notizie :

Crisi: Bankitalia, a ottobre risale il debito e calano le entrate
I dati del bollettino 'Finanza Pubblica, fabbisogno e debito'

Il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in ottobre di 23,5 miliardi, a 2.157,5 miliardi.

Con riferimento alla ripartizione per sottosettori, il debito delle Amministrazioni centrali è aumentato di 25,0 miliardi, quello delle Amministrazioni locali è diminuito di 1,5 miliardi, mentre il debito degli Enti di previdenza è rimasto sostanzialmente invariato.

un classico si direbbe :D

...io non ne sarei così convinto sai?!?!?...guarda un po cosa sta comportando in giro per il mondo e i mercati, poi per carità, il tempo sarà giudice.

comunque..ho fatto i conti da 23000 a scendere fino a 18500 ,senza oggi, eravamo a 47500 opzioni puts che corrisponderebbero a -di 10000 fib

pertanto, dato che adesso sono ancora 43000 ed oltre in open, possiamo pensare che qui questi, sono short da settembre ed hanno incrementato gli stessi in questo mese

e' troppo alta la perdita, non copre i valori open la situazione attuale e per finire...io non ci ho capito un capso...

questo mi dispiace molto

comunque vedo che nessuno interviene, a parte Shy sull'argomento...

Dai Drive che siamo vicini, ancora qualche dì.

PS: non escludo che i russi abbiano iniziato a colpire. ;)

Dai Drive che siamo vicini, ancora qualche dì.

PS: non escludo che i russi abbiano iniziato a colpire. ;)

eh no caro

errore madornale

grandissimo

non vedere che erano posizioni corte...

3000 punti

tranquilli e ridendo in kulo a noi fessi che stiamo da mesi seguendo e cercando di capire :le posizioni sono partite e rimaste short..anzi le hanno anche incrementate

oggi e' lunedi' sera

18078 di indice

se per venerdi' sera non saremo a 19100..

io salutero' per gli auguri e mi eclissero'...

cosi' dissi e sottoscrissi

questo ribasso sotto Natale non se lo aspettava nessuno... Alla faccia del rally....
Eppure il gap a 17450 è ancora aperto.... :wall:

eh no caro

errore madornale

grandissimo

non vedere che erano posizioni corte...

3000 punti

tranquilli e ridendo in kulo a noi fessi che stiamo da mesi seguendo e cercando di capire :le posizioni sono partite e rimaste short..anzi le hanno anche incrementate

e no caro, questi movimenti sono quelli nati dallo sfaldamento di posizioni, un pò come avvenne i primi di ottobre.

E' la stessa identica cosa di allora e si sapeva come allora. Se deludi la forza che prima era in verso, si gira e raddoppia.

E' semplicemente una cascata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto