kiRman debosciato senior 24 Settembre 2014 #751 kiRman ha scritto: dunque 77 era passante quindi rompera' er capzo... sopra 79.5 che dovrebbe essere pssante Clicca per allargare... mo deve tene' 76 circa
kiRman ha scritto: dunque 77 era passante quindi rompera' er capzo... sopra 79.5 che dovrebbe essere pssante Clicca per allargare... mo deve tene' 76 circa
DRIVE Massaio di Voghera 24 Settembre 2014 #752 tra l'altro per obbiettivita' : ieri sera gli open del fib sono aumentati di 800 pezzi ed e' tutta la giornata che pare che anche oggi aumenteranno poi ci sono due operazioni bastardissime su calls 22 e 23000 ottobre.. se gli entrano a questo tipo, va al Caribe con le famose due strafighe..cosa che molti qui sognano
tra l'altro per obbiettivita' : ieri sera gli open del fib sono aumentati di 800 pezzi ed e' tutta la giornata che pare che anche oggi aumenteranno poi ci sono due operazioni bastardissime su calls 22 e 23000 ottobre.. se gli entrano a questo tipo, va al Caribe con le famose due strafighe..cosa che molti qui sognano
DRIVE Massaio di Voghera 24 Settembre 2014 #753 giapao ha scritto: Call 22000 ott 4000 pz a 34 Call 23000 ott 4000 ps a 3 Qui homen ci cova Clicca per allargare... si stavo proprio scrivendo di queste
giapao ha scritto: Call 22000 ott 4000 pz a 34 Call 23000 ott 4000 ps a 3 Qui homen ci cova Clicca per allargare... si stavo proprio scrivendo di queste
DRIVE Massaio di Voghera 24 Settembre 2014 #754 giapao ha scritto: Call 22000 ott 4000 pz a 34 Call 23000 ott 4000 ps a 3 Qui homen ci cova Clicca per allargare... si pero', Gia'..tu hai figli piccoli e moglie che adori ...non puoi far parte della cricca del " Caribe con due strafighe"... sei out
giapao ha scritto: Call 22000 ott 4000 pz a 34 Call 23000 ott 4000 ps a 3 Qui homen ci cova Clicca per allargare... si pero', Gia'..tu hai figli piccoli e moglie che adori ...non puoi far parte della cricca del " Caribe con due strafighe"... sei out
kiRman debosciato senior 24 Settembre 2014 #755 DRIVE ha scritto: si stavo proprio scrivendo di queste Clicca per allargare... drive magari............... cemetterei la firma pe fallo guadagna' m me sa che ce va a funghi
DRIVE ha scritto: si stavo proprio scrivendo di queste Clicca per allargare... drive magari............... cemetterei la firma pe fallo guadagna' m me sa che ce va a funghi
DRIVE Massaio di Voghera 24 Settembre 2014 #756 solo io, Kir..Ranger...non so chi altro, mollerebbe tutto con un gain stellare e partirebbe senza nessuna remora per i Mari del Sud....accompagnati forse il Conte..mah
solo io, Kir..Ranger...non so chi altro, mollerebbe tutto con un gain stellare e partirebbe senza nessuna remora per i Mari del Sud....accompagnati forse il Conte..mah
DRIVE Massaio di Voghera 24 Settembre 2014 #757 quando se parla di sogni e di gnocca..il counter qui vola buongustai
kiRman debosciato senior 24 Settembre 2014 #758 DRIVE ha scritto: solo io, Kir..Ranger...non so chi altro, mollerebbe tutto con un gain stellare e partirebbe senza nessuna remora per i Mari del Sud....accompagnati forse il Conte..mah Clicca per allargare... io non sono tipo da gain stellare.......... me puo' capita' n'occasione dove ho messo qualche cosa... titpo il titolo malvivenza... ma c'ho le figlie
DRIVE ha scritto: solo io, Kir..Ranger...non so chi altro, mollerebbe tutto con un gain stellare e partirebbe senza nessuna remora per i Mari del Sud....accompagnati forse il Conte..mah Clicca per allargare... io non sono tipo da gain stellare.......... me puo' capita' n'occasione dove ho messo qualche cosa... titpo il titolo malvivenza... ma c'ho le figlie
giapao Forumer storico 24 Settembre 2014 #759 DRIVE ha scritto: solo io, Kir..Ranger...non so chi altro, mollerebbe tutto con un gain stellare e partirebbe senza nessuna remora per i Mari del Sud....accompagnati forse il Conte..mah Clicca per allargare... Vabbe andate voi e spendeteli alla faccia mia Io rimango qui a lottare
DRIVE ha scritto: solo io, Kir..Ranger...non so chi altro, mollerebbe tutto con un gain stellare e partirebbe senza nessuna remora per i Mari del Sud....accompagnati forse il Conte..mah Clicca per allargare... Vabbe andate voi e spendeteli alla faccia mia Io rimango qui a lottare
kiRman debosciato senior 24 Settembre 2014 #760 DRIVE ha scritto: quando se parla di sogni e di gnocca..il counter qui vola buongustai Clicca per allargare... cmq per quelle call pe cerca' di capi' qualche cosa bisognerebbe usa' il calcolatore con la volatilita'... insomma fare delle simulazioni
DRIVE ha scritto: quando se parla di sogni e di gnocca..il counter qui vola buongustai Clicca per allargare... cmq per quelle call pe cerca' di capi' qualche cosa bisognerebbe usa' il calcolatore con la volatilita'... insomma fare delle simulazioni