Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

cmq per quelle call pe cerca' di capi' qualche cosa bisognerebbe usa' il calcolatore con la volatilita'... insomma fare delle simulazioni

ho fatto un po' di conti

vatilita' attuale su quegli strike 19% circa

al 3/10 con mill punti in piu' stessa volatita

la call 22000 sta a 150
a 23000 18

dog fino a che tiene 500 circa va bene sotto non so
e' un valore in aumento

guarda che tu hai un forte istinto in borsa che ,unito alla pazienza, ti porta sempre a degli ottimi risultati..

questa e' una mia opinione...che puo' essere sbagliata

oggi e' la classica giornata dove la telefonata delle 8,45 tra le mani forti ha avuto un solo imput : long.

poi domani vedremo cosa succede

:ops::bow::bow::bow:...soprattutto pazienza ;)

giapao che dici di quelle due call di cui ha scritto drive?

Mai usato opzioni
Ma si può vendere un opz che vale 34 comprarne una che vale 3 per ass e incassare 30 puntini x2,5x4000
Io me accontenterei ma drive vuole strafighe e poi conosce homen quindi Sa
Le compra e alla bisogna si copre col futuro

Mai usato opzioni
Ma si può vendere un opz che vale 34 comprarne una che vale 3 per ass e incassare 30 puntini x2,5x4000

ma che sei matto???

per fa 30 punti ne rischi 1000???

lassa perde

si pero', Gia'..tu hai figli piccoli e moglie che adori ...non puoi far parte della cricca del " Caribe con due strafighe"...

sei out :-o:-o

si ma prende il caffe' con le mammine bone davanti alla scuola :-o....ancora è dentro :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

Trasferire da subito nella busta paga dei lavoratori il 50% del Tfr da maturare annualmente e lasciare il restante 50% alle aziende. Sarebbe il piano allo studio del Governo per favorire il rilancio dei consumi e il sostegno alle attività produttive. Lo scrive il Sole 24 ore sottolineando che la "misura durerebbe da uno fino a un massimo di tre anni, inizialmente solo per i dipendenti privati. Ma resta da sciogliere il nodo delle compensazioni alle aziende".

scelta facoltativa x il dipendente :-o

oggi va in voga il detto :

Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza:D

mercati : oggi in verde come prospettato cautamente ieri nonostante il calo del listino ...ancora long x quanto mi riguarda...anche se il clima non è dei migliori ....ma molti titoli e anche il listino disegnano un bel reversal x oggi :-o

meteo : nuvoloso :help:

due buone notizie :

Ok Camera al dimezzamento budget per il programma F35:bow:

dal bunga bunba alla passera :D

Passera: "Sarò il nuovo Berlusconi, ma in meglio"

Mai usato opzioni

Forse ragiono too simple ma se so che scende vendo da 20500 in giù

Users who are viewing this thread

Back
Alto