Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

si ma prende il caffe' con le mammine bone davanti alla scuola :-o....ancora è dentro :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

Trasferire da subito nella busta paga dei lavoratori il 50% del Tfr da maturare annualmente e lasciare il restante 50% alle aziende. Sarebbe il piano allo studio del Governo per favorire il rilancio dei consumi e il sostegno alle attività produttive. Lo scrive il Sole 24 ore sottolineando che la "misura durerebbe da uno fino a un massimo di tre anni, inizialmente solo per i dipendenti privati. Ma resta da sciogliere il nodo delle compensazioni alle aziende".

scelta facoltativa x il dipendente :-o

oggi va in voga il detto :

Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza:D

mercati : oggi in verde come prospettato cautamente ieri nonostante il calo del listino ...ancora long x quanto mi riguarda...anche se il clima non è dei migliori ....ma molti titoli e anche il listino disegnano un bel reversal x oggi :-o

meteo : nuvoloso :help:

due buone notizie :

Ok Camera al dimezzamento budget per il programma F35:bow:

dal bunga bunba alla passera :D

Passera: "Sarò il nuovo Berlusconi, ma in meglio"
Ssssst vecchie comari sono un uomo fedele io
La mia amata e 'nell aria :)
Vatti a fidare di un forum

Ssssst vecchie comari sono un uomo fedele io
La mia amata e 'nell aria :)
Vatti a fidare di un forum

:D:D

close ai massimi :up: reversal in azione :bow:

x quelli che .....fino a una certa data non succedera' niente xche' non ci sono notizie da qui in poi .....personalmente osserverei la situazione di stallo politico italiana che si potrebbe sbloccare da un momento all'altro ....proprio oggi il ministro delle riforme mette fretta al proseguimento della legge elettorale ....e specifica ....non è per andare alle urne :D poi c'è il job-act ...che sara' rimandato visto le polemiche sollevate da tutte le parti :specchio:

dimenticavo :ciao:

Ultima modifica:
...

non sono l'unico a rimanere stupito dal movimento di oggi di tutti i mercati...

e c'erano 3 listini rossi fino alla ultima mezz'ora

Allegati

• commenti.PNG
    commenti.PNG
    23,1 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Back
Alto