Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

aggiungerei un...sopratutto...
se è vero...e lo è...che la produttività di uno "statale" raggiunge "vette":D a dir poco divertenti...

o per tutti...o per nessuno...
si tornasse mai allo stato di diritto...in cui i diritti sono eguali per tutti:)

è inconfutabile :-o... grillo ci legge :clap::clap:

ieri sera c'era un politico ancora udibile ...rodota' che parlava proprio di uguaglianza(nei diritti) e legalita' :up:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : dopo la chiusura di ieri ...il nostrano non puo' che essere long ....anche se lento :D nel medio è long, nel breve la lateralita' prevale , secondo me :mmmm:

meteo : sereno e aria fresca ;)

frase del giorno :

Poroshenko: abbiamo bisogno di armi, non si vince con le coperte:clap::clap:

è inconfutabile :-o... grillo ci legge :clap::clap:

ieri sera c'era un politico ancora udibile ...rodota' che parlava proprio di uguaglianza(nei diritti) e legalita' :up:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : dopo la chiusura di ieri ...il nostrano non puo' che essere long ....anche se lento :D nel medio è long, nel breve la lateralita' prevale , secondo me :mmmm:

meteo : sereno e aria fresca ;)

frase del giorno :

Poroshenko: abbiamo bisogno di armi, non si vince con le coperte:clap::clap:
si dedicasse ad altro nn sarebbe male...
ha perso la battaglia mediatica...

c'era una vignetta l'altro giorno...
due banchetti
uno con su scritto balle immaginifiche...
l'altro con..."dolorose verità"...

la fila era al primo

ha dato un grande impulso...adesso è solo etichetta negativa e ovvio dell'ovvio
adesso solo giovani...che se valgono(e ce nesono alcuni) penso daranno un gran contributo

p.s. te l'avevo detto che era cioccolataio...di nome e di fatto...tra poco poco...brrrrrrrrrrr...ovviamente solo pei poveri cristi...nn certo per il banana di kiev...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto