kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2014 #2.491 DRIVE ha scritto: queste merdacce hanno tolto le opzioni su intesa da un'ora Clicca per allargare... e' vero
DRIVE ha scritto: queste merdacce hanno tolto le opzioni su intesa da un'ora Clicca per allargare... e' vero
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2014 #2.492 kiRman ha scritto: e' vero Clicca per allargare... ma drive se sei convinto prendine un po'... sno mille pezzi male che vada vendi tu un'opzione marzo giugno
kiRman ha scritto: e' vero Clicca per allargare... ma drive se sei convinto prendine un po'... sno mille pezzi male che vada vendi tu un'opzione marzo giugno
DRIVE Massaio di Voghera 9 Ottobre 2014 #2.494 appena comunicato che Edge Usa ha ridotto lo short su Merdaset si seppia
DRIVE Massaio di Voghera 9 Ottobre 2014 #2.495 mazzao che paroline il Dragonfly vediamo se l'hanno capita ste bestie
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2014 #2.496 DRIVE ha scritto: Enel ha retto..e questo e' bbuono Clicca per allargare... io drive dico che non c'ho capito un capzo ed in ogni caso sta' storia non mi piace posso ricredermi... ma al momento e cosi'
DRIVE ha scritto: Enel ha retto..e questo e' bbuono Clicca per allargare... io drive dico che non c'ho capito un capzo ed in ogni caso sta' storia non mi piace posso ricredermi... ma al momento e cosi'
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 9 Ottobre 2014 #2.498 DRIVE ha scritto: mi pentiro' di non aver comprato calls Intesa Clicca per allargare... Sono sicuro...soprattutto visto che dalla close sono sotto dell'1 e passa per cento....future dax compreso... Lascia perdere vah, che ti è andata di koolo...
DRIVE ha scritto: mi pentiro' di non aver comprato calls Intesa Clicca per allargare... Sono sicuro...soprattutto visto che dalla close sono sotto dell'1 e passa per cento....future dax compreso... Lascia perdere vah, che ti è andata di koolo...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 9 Ottobre 2014 #2.499 In una delle letture che ho per il ribasso avevo oggi un minimo per SPmib a 19285...ha fatto 19328... ...metto in dubbio il previsto minimo per martedì...devo studiare la cosa stasera...
In una delle letture che ho per il ribasso avevo oggi un minimo per SPmib a 19285...ha fatto 19328... ...metto in dubbio il previsto minimo per martedì...devo studiare la cosa stasera...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 9 Ottobre 2014 #2.500 intanto vix ancora dalle parti di 18...poco meno...se lo rompe di close...