Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

boh... ieri ho dato un rapido sguardo, ma non ne ho trovate ozpioni che mi inducano a pensare ad un forte long... a parte che l'unico titolo che poteva andare era Telecom che aveva superato strike importanti ma poi e' gl'hnno dato una martellata,,, e come se non bastasse c'e' stato un warning :rolleyes:

' vero he il fib e' cmpesso molto e quindi ptrebbe schizzare improvvisamente, ma non riesco ad immaginare una notizia che lo possa aiutare

Ha lavorato sulle dic 16

mamma mia che dati...

non ci sono aggettivi

è tutto un rincorrersi...

Resi noti anche i dati di Bankitalia, da cui emerge che le sofferenze bancarie
- senza correzione per le cartolarizzazioni ma tenendo conto delle discontinuità statistiche - sono salite +19,7% su base annuale, nel mese di settembre.

Prosegue il calo dei prestiti a famiglie e imprese, anche se rallenta la flessione. I prestiti al settore privato, corretti per tener conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari, hanno registrato una contrazione su base annua del 2,3 per cento (-2,5 per cento ad agosto).

I prestiti alle famiglie sono scesi dello 0,6 per cento sui dodici mesi (-0,7 per cento nel mese precedente); quelli alle società non finanziarie sono diminuiti, sempre su base annua, del 3,3 per cento (-3,8 per cento ad agosto).

giorno a tutti..

solo quando qualcuno deciderà di fare una bad bank a livello europeo .. solo allora il sole potrà iniziare a sorgere...

ma prima è solo fuffa.... un mondo irreale dove senza la benzina del credito tutto si ferma :wall:

il Re e' nudo

nulla sta facendo cambiare la situazione Italica, e sono ormai 6 anni..4 governi..aiuti da tutte le parti...

L'Italia e' finita...e sara' il catalizzatore di una discesa generale dei listini...quando avranno finito di distribuire

il Re e' nudo

nulla sta facendo cambiare la situazione Italica, e sono ormai 6 anni..4 governi..aiuti da tutte le parti...

L'Italia e' finita...e sara' il catalizzatore di una discesa generale dei listini...quando avranno finito di distribuire

Renzi è tutto chiacchiere e distintivo, almeno sin ora, resta da vedere sino a quando i suoi sponsor gli lasceranno credito.

Per il resto...

The Fat Pitch: The End of QE 3 Does Not Spell The End of The Bull Market

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : in stand-by:-o ...cmq troppo pessimismo:D

meteo : poco nuvoloso :cool:

notizie :

italia tra due fuochi : :clap:

camusso : "I lavoratori pubblici non sono privilegiati :D

berlusconi : pranzo del lunedi ad arcore, il nano sentira' i figli e dirigenti mediaset se mollare o no il patto del nazareno (modificato)....messo alle strette da fitto:D

seguira' ...salvini ai campi rom :eeh:

Salvini sta dimostrando di essere molto concreto e pragmatico ,in questo momento e' il politico migliore che c'e' nel parlamento

Users who are viewing this thread

Back
Alto