jolli joker
Forumer storico
In sto schifo di nazione se becchi un ladro che ti ruba in casa e lo pesti gli devi pure pagare i danni e rischi di andare in galera siamo proprio dei coglioni.
In sto schifo di nazione se becchi un ladro che ti ruba in casa e lo pesti gli devi pure pagare i danni e rischi di andare in galera siamo proprio dei coglioni.
ma infatti, se si puo', si va via da sto paese
130000 italiani all'anno lo fanno
vorrei che si andasse ad analizzare lo stato sociale di queste persone che se ne vanno... credo che la maggior parte di queste se ne vanno per ragioni di urgente necessita' lavorativa... ragazzi di stato sociale medio basso... penso che siano questi la maggior parte...
i figli de papa' stanno bene! scuola privata... universita' private... master dove alla fine qualche cosa trovi... scuola della PA da dove entri poi nell'apparato amministrativo alla barba del blocco del turnover...
si stipendi bassi al momento... ma un futuro mica tanto brutto
se pensi che l'Italia possa esse salvata da salvini, nonostante il nome, stamo a posto
Il problema e' proprio questo gli italiani non devono andare via se ne devono andare sti maiali di politici e tutti i loro amici porca trota.ma infatti, se si puo', si va via da sto paese
130000 italiani all'anno lo fanno
basterebbe smettere di votare , oppure fare una grande manifestazione di giorni e li far capire a ste teste di c.. che il paese è nostro non loro per rubare . noi invece tifiamo per l'uno o per l'altro come per squadre di calcio . questi dal mio punto di vista sono tutti d'accordo litigano tra loro solo per rimbambire noi ...e noi ci crediamo ..Il problema e' proprio questo gli italiani non devono andare via se ne devono andare sti maiali di politici e tutti i loro amici porca trota.
In australia sono andati in parlamento e uno l'hanno seccato,ci vuole qui un matto che ne secca qualcuno vedrai che smettono di delinquere sti porci.
basterebbe smettere di votare , oppure fare una grande manifestazione di giorni e li far capire a ste teste di c.. che il paese è nostro non loro per rubare . noi invece tifiamo per l'uno o per l'altro come per squadre di calcio . questi dal mio punto di vista sono tutti d'accordo litigano tra loro solo per rimbambire noi ...e noi ci crediamo ..