Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

In sto schifo di nazione se becchi un ladro che ti ruba in casa e lo pesti gli devi pure pagare i danni e rischi di andare in galera siamo proprio dei coglioni.

ma infatti, se si puo', si va via da sto paese

130000 italiani all'anno lo fanno

vorrei che si andasse ad analizzare lo stato sociale di queste persone che se ne vanno... credo che la maggior parte di queste se ne vanno per ragioni di urgente necessita' lavorativa... ragazzi di stato sociale medio basso... penso che siano questi la maggior parte...

i figli de papa' stanno bene! scuola privata... universita' private... master dove alla fine qualche cosa trovi... scuola della PA da dove entri poi nell'apparato amministrativo alla barba del blocco del turnover...

si stipendi bassi al momento... ma un futuro mica tanto brutto

se pensi che l'Italia possa esse salvata da salvini, nonostante il nome, stamo a posto

vorrei che si andasse ad analizzare lo stato sociale di queste persone che se ne vanno... credo che la maggior parte di queste se ne vanno per ragioni di urgente necessita' lavorativa... ragazzi di stato sociale medio basso... penso che siano questi la maggior parte...

i figli de papa' stanno bene! scuola privata... universita' private... master dove alla fine qualche cosa trovi... scuola della PA da dove entri poi nell'apparato amministrativo alla barba del blocco del turnover...

si stipendi bassi al momento... ma un futuro mica tanto brutto

se pensi che l'Italia possa esse salvata da salvini, nonostante il nome, stamo a posto

poi uno che vo' entra' in un campo rom... di sicuro bene non sta' :D

ma infatti, se si puo', si va via da sto paese

130000 italiani all'anno lo fanno
Il problema e' proprio questo gli italiani non devono andare via se ne devono andare sti maiali di politici e tutti i loro amici porca trota.
In australia sono andati in parlamento e uno l'hanno seccato,ci vuole qui un matto che ne secca qualcuno vedrai che smettono di delinquere sti porci.

Il problema e' proprio questo gli italiani non devono andare via se ne devono andare sti maiali di politici e tutti i loro amici porca trota.
In australia sono andati in parlamento e uno l'hanno seccato,ci vuole qui un matto che ne secca qualcuno vedrai che smettono di delinquere sti porci.
basterebbe smettere di votare , oppure fare una grande manifestazione di giorni e li far capire a ste teste di c.. che il paese è nostro non loro per rubare . noi invece tifiamo per l'uno o per l'altro come per squadre di calcio . questi dal mio punto di vista sono tutti d'accordo litigano tra loro solo per rimbambire noi ...e noi ci crediamo ..

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : fermi , in attesa di prendere una direzione e x me rimane long :up:

meteo: poco nuvoloso con umidita' in aumento :help:

notizie :

Renzi sfida Berlusconi con il 3% e blinda la sua maggioranza
Nazareno appeso a un filo, oggi vede il Cav. Obiettivo resta il 2018

in pratica il nano lo prende ...dove non ci batte il sole :clap: prendere o lasciare :-o tornano le preferenze...garanzia x i cittadini x evitare la compravendita di parlamentari.

Verso la Bancarotta: #passodopopasso, Ad Ottobre si Inabissa il Consumo di Energia Elettrica - Rischio Calcolato

A livello nazionale, depurando il consumo di energia da effetti stagionali e calendario, il consumo di energia elettrica è calato annualmente del -1,4% a livello nazionale, e … del -2,2% al NORD!!!!!
Per farvi capire si è invertito il trend che ha contraddistinto la prima fase, durata 5 anni, di desertificazione dell’economia italiana. Fino a 6 mesi fa, erano centro e sud e isole a vedere cali mostruosi in concomitanza con le chiusure di importanti fabbriche-cattedrali sussidiate dallo Stato tipiche di quelle regioni (tipo Alcoa). Ora tocca al Nord con cali costanti e granulari a testimoniare ciò che RC vi dice da 2 anni.
Il tema adesso è la fuga. Non solo la chiusura per fallimento o per evitare di essere rovinati (fare al meglio del proprio minimo… appunto).
Ma la fuga verso qualsiasi altro posto decente e un minimo rispettoso di tutto ciò che implichi fare impresa.
Avanti Così, Gufando, Verso la Bancarotta.
p.s. l’energia elettrica è un Gufo!
p.p.s. la “leccaculissima” confindustria, ridotta ormai ad un cumulo amebe col cappello in mano, ieri ha tenuto a precisare che i dati di Ottobre sulla disastrosa produzione industriali saranno migliori. Sai che rimbalzone, sarà memorabile. Avranno fatto andare le macchine con la forza motrice animale, oppure reintrodotto gli schiavi?

Ue: Tajani rinuncia a indennità
Rispediti a Barroso 468mila euro

la grillite acuta ha attecchito e inizia a fare vittime :D

li poteva spedire in italia :wall::wall:

(ANSA) - ROMA, 11 NOV - "La riunione di maggioranza di ieri sera ha rafforzato il governo e reso stabile l'obiettivo di una legislatura fino al 2018 con 4 traguardi: legge elettorale, riforme costituzionali, jobs act, delega fiscale". Lo afferma il leader di Ncd, Angelino Alfano, in conferenza stampa nella sede di partito. "La maggioranza si è mostrata compatta nel merito delle cose da fare, entro marzo prossimo, dando una prova di coesione agli italiani".

mi pare che i mercati siano poco convinti :mmmm:

basterebbe smettere di votare , oppure fare una grande manifestazione di giorni e li far capire a ste teste di c.. che il paese è nostro non loro per rubare . noi invece tifiamo per l'uno o per l'altro come per squadre di calcio . questi dal mio punto di vista sono tutti d'accordo litigano tra loro solo per rimbambire noi ...e noi ci crediamo ..

.... sì come no così il Renzetto prenderebbe l'80%, bella trappola

Users who are viewing this thread

Back
Alto