FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

non andate short sul sp500

ma almeno le trimestrali le seguite?..perche' se mettete denari su questo mercato senza sapere di cosa e' composto....e' meglio che andiate per funghi, che e' la stagione

il mercato e' SOTTOVALUTATO per molti titoli, dato che fanno il +10% pur essendo sui massimi..tipo Google, che non e' cicci e cocco'..ma il 3° titolo del nasdaq 100 come peso..sta al top , esce la trimestrale e fa il +13% con 30 volte i volumi medi

capso, ma pensate che siano tutti i.dioti?

no, provate a mettevi li'..e ragionate su questo

no sp 500,no short..fino alla fine delle trimestrali

anche se scende

ma almeno le trimestrali le seguite?..perche' se mettete denari su questo mercato senza sapere di cosa e' composto....e' meglio che andiate per funghi, che e' la stagione

il mercato e' SOTTOVALUTATO per molti titoli, dato che fanno il +10% pur essendo sui massimi..tipo Google, che non e' cicci e cocco'..ma il 3° titolo del nasdaq 100 come peso..sta al top , esce la trimestrale e fa il +13% con 30 volte i volumi medi

anche se scende

Ricordo sul nostrano il gap a 17450. Ricordo che i p/e di alcune società al Nasdq sono stellari, mi sembra Facebook quoti oltre i 200. I p/e sul Russel sono a livelli importanti anch'essi, poi nulla vieta di salire ancora, salvo poi che scoppi tutto fragorosamente

ecco le bestiacce di oggi

ma le aziende stanno andando bene, fanno utili, sono piene zeppe di liquidita', anche se alcune fatturano meno..alcune...fa nulla, perche' queste lavorano con margini assurdi...percio' i bilanci li maneggiano come vogliono

ma vi ricordate nel 2009?

due trimestri, in cui le trimestrali erano paurosamente basse..TUTTE..ma come mai?..come fanno ad essere BASSE..tutte?...

oggi a 5 anni di distanza..quei valori tra 900 e 700 di sp500...come ci sembrano?

non avete la sensazione che la finanza mondiale, il gotha, si e' inkulato tutti,con l'accordo ed il beneplacido dell'economia?

io si

Allegati

• trimestrali.png
    trimestrali.png
    55,8 KB · Visite: 205

anche se scende

A volte mi domando perchè posti grafici quando dai importanza,giusta tra le altre cose,ai fondamentali!!Ho sbagliato molto su S&P,ma sbagliai sui grafici e non sull'analisi fondamentale,anche se,con tutto quello che stampano,non so come si faccia a dire che da loro le cose vanno a meraviglia!Hanno spento le luci.....settimana scorsa!

anche se scende
certo non e' sottovalutato a 1,38 a 1,50 lo sara' ancora meno :D

Ricordo sul nostrano il gap a 17450. Ricordo che i p/e di alcune società al Nasdq sono stellari, mi sembra Facebook quoti oltre i 200. I p/e sul Russel sono a livelli importanti anch'essi, poi nulla vieta di salire ancora, salvo poi che scoppi tutto fragorosamente

tutto puo' essere, l'ho gia' letto piu' volte da te di questo gap...pero', a mio avviso se andiamo li si scendera' molto piu' in basso..almeno fino a 16800

pero'

guarda questo

a me sembra che il range 15-18000 sia stato per circa 2 anni di accumulo

ora il range e' piu' alto e va dallo zoccolo 18 fino a 22-23000 da qui a fine 2014

mi dirai che questo lo vedono e lo sanno tutti ed infatti e' l'aria che gira..

il nostro o il mio errore . averlo visto mesi fa ed essermi messo a tradare..da pirla, perche' era da stare long e basta

avevo aperto un thread con il tema " acquistare una call lunga"..a luglio..ed l'ho anche presa : call 20000...marzo 2014...valeva 126...

ieri valeva 715

oggi 585

girano i cojoni quando si fanno degli sbagli cosi'

Allegati

• nostrano.png
    nostrano.png
    72 KB · Visite: 118
tutto puo' essere, l'ho gia' letto piu' volte da te di questo gap...pero', a mio avviso se andiamo li si scendera' molto piu' in basso..almeno fino a 16800

pero'

guarda questo

a me sembra che il range 15-18000 sia stato per circa 2 anni di accumulo

ora il range e' piu' alto e va dallo zoccolo 18 fino a 22-23000 da qui a fine 2014

mi dirai che questo lo vedono e lo sanno tutti ed infatti e' l'aria che gira..

il nostro o il mio errore . averlo visto mesi fa ed essermi messo a tradare..da pirla, perche' era da stare long e basta

avevo aperto un thread con il tema " acquistare una call lunga"..a luglio..ed l'ho anche presa : call 20000...marzo 2014...valeva 126...

ieri valeva 715

oggi 585

girano i cojoni quando si fanno degli sbagli cosi'
dipende se ci sara' l'europa alla fine del 2014 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto