FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

Secondo me non sono fasulli, l'ho seguito anch'io, anche ieri stessa cosa, entra sempre poco prima di movimenti direzionali anche piccoli...ma moltiplicato 5000...:eek:

FTSEMIB, Dec 2013 - Quotazioni tempo reale - IT0011070783

sai cosa mi dispiace?

che se fai 5300 in entrata + 5300 in uscita, fanno 10600 pezzi..il totale e' di 16952...

se vai sul sito di Borsa italiana e cerchi le transazioni,che non ci sono..ma sommi i singoli, vedrai' che i conti non tornano

allora, sai cosa mi dispiace?

che e' un fatto deducibile, con dati e sequenze...sopra riportate...

mi dispiace perdere tempo a spiegarlo :wall: perche' sono certo che la tua intelligenza ci puo' arrivare tranquillamente...

FTSEMIB, Dec 2013 - Quotazioni tempo reale - IT0011070783

sai cosa mi dispiace?

che se fai 5300 in entrata + 5300 in uscita, fanno 10600 pezzi..il totale e' di 16952...

se vai sul sito di Borsa italiana e cerchi le transazioni,che non ci sono..ma sommi i singoli, vedrai' che i conti non tornano

allora, sai cosa mi dispiace?

che e' un fatto deducibile, con dati e sequenze...sopra riportate...

mi dispiace perdere tempo a spiegarlo :wall: perche' sono certo che la tua intelligenza ci puo' arrivare tranquillamente...

Ne abbiamo già parlato e ti ho già detto il mio pdv, so come la pensi. Ma quel conteggio che fai è quello del book.

cosa intendete x fasulli ....una stessa sim mette in vendita 5300 fib per poi ricomprarseli ? oppure far apparire nel book tale quantita' poi annullarla senza transazione ? ....spiegatelo pure a noi :-o magari lo sappiamo e vi possiamo aiutare :D

senese o chiantigiano :mumble:

trankilo x adesso non si vota :no: non si risolverebbe nulla ... :specchio:

rakazzi ...la finta l'hanno fatta ...da adesso si sale :-o governo stabile spread a 235 ....che volete di piu' ..il pancul'olio ? :D...si dice qua vicino
vade retro...:stop:
una città toscana co' la lupa in stemma...
gigliato...:bow:
che nel locale idioma sta anche per bersagliato da una sfiga tanto pazzesca quanto, si spera, momentanea...:D

vade retro...:stop:
una città toscana co' la lupa in stemma...
gigliato...:bow:
che nel locale idioma sta anche per bersagliato da una sfiga tanto pazzesca quanto, si spera, momentanea...:D

cutigliano :mmmm::D

questo lo diceva anche roby :mumble:

Letta, Btp decennale al 3% o vulnerabili
Deve diventare punto riferimento del sistema
22 novembre, 11:24

si chiamera' btpund :D

Roby si è visto???? :eek:

non so piu' cosa postare x farlo tornare sui suoi passi :help::wall::wall:

vediamo se gli piacciono quelle col nasino all'insu' :bow::D:D

Allegati

• 998985_410741862362574_88084935_n.jpg
    998985_410741862362574_88084935_n.jpg