FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
no, sono acquisti longs che sono pagati al 50% da vendite di strikes piu' alti..

ma

dato che le botte millionarie NON sono seguite dai volumi del FIB...qui stanno mettendo in piedi qualcosa che deve succedere prima della scadenza di dicembre....
drive posso chiederti cortesemente dove le vedi queste "botte"? perché io sul grafico della CCG ho visto solo il salto delle 13:50 circa. grazie.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
drive posso chiederti cortesemente dove le vedi queste "botte"? perché io sul grafico della CCG ho visto solo il salto delle 13:50 circa. grazie.[/QUOTe

a parte che quelle variazioni sul sito della Cassa, abbiamo gia' appurato che sono fasulle

io parlavo di queste, che sono vere invece..ed alle 16,17-18 sono incrementate
 

Allegati

  • call 19500 29-11.png
    call 19500 29-11.png
    25,3 KB · Visite: 348
  • call 20000 29-11.png
    call 20000 29-11.png
    23,4 KB · Visite: 350
  • call 20500 29-11.png
    call 20500 29-11.png
    25,6 KB · Visite: 372
  • call 21000 29-11.png
    call 21000 29-11.png
    24,9 KB · Visite: 352
  • call 21500 gennaio 29-11.png
    call 21500 gennaio 29-11.png
    25,4 KB · Visite: 353

kevin19811981

Forumer storico
no,Kevin,pensavo sapessi che la capra che hai come avatar, a parte i denti che sono un fotomontaggio, si chiama Saanen, ed e' la numero 1 per il latte

ti perdono dai :D

Comunque sono short, non molto, ma sono short. :rolleyes:

Vediamo che succede prossimamente ..... Una parte li ho chiusi poco fa, mi son cagato sotto ad andar over .... :mmmm:

Intanto buon fine settimana se non ci si sente. Scrivo poco ma leggo molto. Non ci capisco un quazzo, ma mi da soddisfazione perchè lo interpreto sempre a mio favore quello che scrivete :mumble::mumble::mumble::mumble:

:clap:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
oggi si e' decretato che i 20000.di nostrano..difficilmente si vedranno....molto,ma molto difficilmente:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

ma molto molto :titanic:

ma si vedranno i 19700...molto,ma molto probabilmente...

Ciao Roberto...:up:...personalmente son contento che sei tornato a scrivere:bow:...e spero tu possa/voglia continuare a farlo....

io purtroppo non posso interagire moltissimo in questi momenti ..poco tempo e speso male ( la meta' della gg la passo al tel con avvocati , tra quazzi e mazzi vari per recuperare soldi che piu' di un babbano mi deve:wall::wall::wall:)..cmq sia....ho fatto questo inciso solo perche' vorrei farti capire che non sempre e' facile coniugare tante cose e avere il tempo per dare un senso a quello che si scrive su un 3d ...e so che a volte e' abbastanza frustrante metterci tanto tempo e impegno come te, e ricevere relativamente poco in cambio ( inteso come partecipazione di altri utenti :-o)...pero' hai un bel seguito, dici cose sempre interessanti ,e hai "conoscenze" che tanti non hanno;)...quindi e' sempre un peccato perdere utenti come te:-o....spero sia stata solo una "crisi passeggera"...( a volte uno si rompe,o magari sparisce per quazi e mazzi vari...o per scaramanzia:D...scherzo )


Cmq, sperando di riuscire a stuzzicarti nel modo giusto ho quotato i tuoi post di cui sopra, solo perche' sarai abbastanza daccordo sui no 20000....capisco meno i probabili 19700:rolleyes:

Visto che segui Oi etc e sai fare bene le tue valutazioni...vorrei sapere che ne pensi in dettaglio...insomma il perche' di quella cifra

io da quello che ho potuto vedere ( purtroppo non seguendo tutti igg:wall::wall:)....avrei un bel muro di call a 20000 ( vero ..se quindi le an comprate ..qualcuno le ha vendute... e di solito non e' il macellaio:D)....ma mi sembrava da varie cose ( piatte, borsa italiana, altri siti , movimenti vari ) che il prezzo piu' conveniente per i PADRONI DEL VAPORE potesse essere strike19000 dicembre ...li dovrebbero fare tombola.;)...o no?:rolleyes: ti torna? e se no perche'....grazie per eventuale tua risposta in merito...spero di rileggerti gia' da Lunedi;):ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto