FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
non rialza la testa neppure se gli ficchi un bastone......li' :eek::eek:

3 titoli da stamattina stanno affossando il nostrano, TIT-SPM..ma sopratutto Enel
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ciao

la cosa stranissima e' che e' una sequenza di dati ottimi,dall'Europa all'America

penso che le incertezze politiche da noi, si faranno sentire per tutta la settimana

tentato piu' volte di andare lungo di calls o fib, ma sto alla finestra e vedo cosa succede gia' domani
 

DRIVE

Massaio di Voghera
che target..:eek::eek::eek:
 

Allegati

  • sp500 target.png
    sp500 target.png
    228 KB · Visite: 255

foo fighter

Forumer storico
ciao

la cosa stranissima e' che e' una sequenza di dati ottimi,dall'Europa all'America

penso che le incertezze politiche da noi, si faranno sentire per tutta la settimana

tentato piu' volte di andare lungo di calls o fib, ma sto alla finestra e vedo cosa succede gia' domani

io sono entrato con uno shortino stamani, trade di breve e monitoro la situazione. Valuterò se andare over o no, stop già piazzato. La mia impressione è che la discesa non sia ancora finita... In realtà non è mai iniziata, diciamo che questo pseudo lateralone (a meno di future accelerazioni) deve continuare ancora. Questo mi direbbero alcuni indicatori che utilizzo. Son contento che sei tornato.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto