FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

foo fighter

Forumer storico
su tutto cio' che ritengono di essere stati frodati....e' solo il sentiment che sta girando ora su tutto cio' che e' finanziario che mette gli analisti ad essere cauti con le previsioni

pensa che qui si parla di una media a 2014 di sp500 per l'anno prossimo..

si si ho visto. Mah io quando c'è tutto sto ottimismo mi preoccupo
 

foo fighter

Forumer storico
del resto nei report ci sono poi i disclaimer con le solite frasette che sollevano chi fa le previsioni da eventuali responsabilità. Hai voglia a fare causa a questi anche se si fanno class actions.

Questo per esempio è scritto in picccolo in un report di Barclays... Ma sono tutti uguali.

Barclays Capital does and seeks to do business with companies covered in its research reports. As a result, investors should be aware that Barclays Capital​
may have a conflict of interest that could affect the objectivity of this report. Any reference to Barclays Capital includes its affiliates. Barclays Capital and/or​
an affiliate thereof (the "firm") regularly trades, generally deals as principal and generally provides liquidity (as market maker or otherwise) in the debt​
securities that are the subject of this research report (and related derivatives thereof).

sempre nello stesso report:

The analyst recommendations in this publication reflect solely and exclusively those of the author(s), and such opinions were prepared independently of​
any other interests, including those of Barclays Capital and/or its affiliates. This publication does not constitute personal investment advice or take into​
account the individual financial circumstances or objectives of the clients who receive it. The securities discussed herein may not be suitable for all​
investors. Barclays Capital recommends that investors independently evaluate each issuer, security or instrument discussed herein and consult any​
independent advisors they believe necessary. The value of and income from any investment may fluctuate from day to day as a result of changes in​
relevant economic markets (including changes in market liquidity). The information herein is not intended to predict actual results, which may differ​
substantially from those reflected. Past performance is not necessarily indicative of future results.

 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
probabilmente onda 5 dell'impulso è finita. Per un po o laterale o ribasso.

e' un po' corta sta quinta..pero' triplo massimo sui 3,4 e poi quello che e' successo oggi..

e' importante Enel, se scende lei, il nostrano ha finito di salire

e qui pare che fino a 3 possa scendere, senza creare troppi problemi
 

Allegati

  • Picture.png
    Picture.png
    44,1 KB · Visite: 197

DRIVE

Massaio di Voghera
ho anche atteso e penso bisogna attendere qualche seduta per rispondere a Kuelo

il valore dei 19700 si e 20000 no..e' uscito dal movimento delle opzioni di venerdi'., che ho postato.

io penso che si siano venduti la call 20000 e comprati la call 19500, finanziandosi al 50% del valori con l'introito della vendita.

questa operazione importante, porterebbe ad un valore di 19700 entro la scadenza naturale di dicembre..

le opzioni che hanno mosso sono di gennaio
 

foo fighter

Forumer storico
e' un po' corta sta quinta..pero' triplo massimo sui 3,4 e poi quello che e' successo oggi..

e' importante Enel, se scende lei, il nostrano ha finito di salire

e qui pare che fino a 3 possa scendere, senza creare troppi problemi

ciao si è un po più corta . Potrebbe ancora salire un po ma di certo non entrerei mai long su Enel ora come ora
 

DRIVE

Massaio di Voghera
notare gli yankees come beatamente se ne freghino ed anche oggi salgano con 0,64 di trin, cioe' buy e basta
 

Users who are viewing this thread

Alto