FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
il nostro rimane l'indice europeo che ha piu' possibilita' di salire

mo ha bisogno di una correzione secondo me


che noi siamo con le pezze al kulo non lo dice solo l'indice :D...quindi si siamo capaci di sovra performare ma, se cani e inglesi scendono noi ci accodiamo, al max storniamo meno ma scendiamo.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
L'ho scritto di là...qualcuno che predica long a go go ha notato i movimenti dello Yen negli ultimi 10gg verso $, €, cad, aud???

I dati Jap usciti ultimamente come sono???...Tokio oggi come ha chiuso?

Tutte coincidenze?
 

kiRman

debosciato senior
che noi siamo con le pezze al kulo non lo dice solo l'indice :D...quindi si siamo capaci di sovra performare ma, se cani e inglesi scendono noi ci accodiamo, al max storniamo meno ma scendiamo.

lo storno lo dobbiamo fare... nuovi long per ora solo sopra 18200, ma anche ci andasse io non me accodo
 

kiRman

debosciato senior
L'ho scritto di là...qualcuno che predica long a go go ha notato i movimenti dello Yen negli ultimi 10gg verso $, €, cad, aud???

I dati Jap usciti ultimamente come sono???...Tokio oggi come ha chiuso?

Tutte coincidenze?

una cosa se vogliamo inquietante....

il debito greco e' stato ristruttato....

in pratica da valore nominale 100 ci si e' trovati con 25

se tu avessi preso sul mercato a 25 giorno in cui hanno fatto la conversione... be ora avevi il doppio... quotano oltre 50!!!

nonostante la grecia...................
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
lo storno lo dobbiamo fare... nuovi long per ora solo sopra 18200, ma anche ci andasse io non me accodo


Pensa che io lo aspetto da 1 mese lo storno:wall:...se guardiamo ai fondamentali i 16000 ci stanno tutti se proprio devo dare un valore di indice.

Nulla è cambiato in positivo, solo in negativo siamo riusciti a fare meglio.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
L'indice Ism New York e' calato a 53,6 punti in settembre da 60,5 in agosto. Il dato conferma il trend di un'economia in lenta ripresa ma che stenta a guadagnare velocita'
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
L'indice Ism New York e' calato a 53,6 punti in settembre da 60,5 in agosto. Il dato conferma il trend di un'economia in lenta ripresa ma che stenta a guadagnare velocita'


Quando "qualcuno" si accorgerà che i rispettivi valori di indici sono ampiamente sopra le valutazioni anche più ottimistiche dell'economia sottostante, allora forse avremo un riallineamento del tutto.

IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto