Jedd GORDON GEKKO 16 Ottobre 2013 #1.392 Ranger ha scritto: okkio FLASH 16:57 USA: CNN, AL SENATO RAGGIUNTO L'ACCORDO Clicca per allargare... Ma deaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????????????? incredibile, non ci credevo. LO SAPEVAMNO TUTTO che lo facev ano l'accordo su!
Ranger ha scritto: okkio FLASH 16:57 USA: CNN, AL SENATO RAGGIUNTO L'ACCORDO Clicca per allargare... Ma deaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????????????? incredibile, non ci credevo. LO SAPEVAMNO TUTTO che lo facev ano l'accordo su!
terapia.intensiva Guest 16 Ottobre 2013 #1.393 Qualcuno entro le 16.45 è stato asfaltato per bene direi.... Per me potrebbe essere sh da qua 1714,50/1715
Qualcuno entro le 16.45 è stato asfaltato per bene direi.... Per me potrebbe essere sh da qua 1714,50/1715
DRIVE Massaio di Voghera 16 Ottobre 2013 #1.394 vabbe' dai, ormai altra giornata che si fanno i numeri anche sul finale..proprio perche' qualcuno anche oggi si e' detto : oggi gira e chiudera' sopra questi livelli
vabbe' dai, ormai altra giornata che si fanno i numeri anche sul finale..proprio perche' qualcuno anche oggi si e' detto : oggi gira e chiudera' sopra questi livelli
terapia.intensiva Guest 16 Ottobre 2013 #1.395 Artes ha scritto: Ti ama ti ama...con samir e solo copertura Clicca per allargare... Non credo...non ama chi lo contraddice o chi gli dice di no
Artes ha scritto: Ti ama ti ama...con samir e solo copertura Clicca per allargare... Non credo...non ama chi lo contraddice o chi gli dice di no
terapia.intensiva Guest 16 Ottobre 2013 #1.396 DRIVE ha scritto: vabbe' dai, ormai altra giornata che si fanno i numeri anche sul finale..proprio perche' qualcuno anche oggi si e' detto : oggi gira e chiudera' sopra questi livelli Clicca per allargare... Mah...io non sarei così sicuro... Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2013
DRIVE ha scritto: vabbe' dai, ormai altra giornata che si fanno i numeri anche sul finale..proprio perche' qualcuno anche oggi si e' detto : oggi gira e chiudera' sopra questi livelli Clicca per allargare... Mah...io non sarei così sicuro...
Ranger Swing Trader 16 Ottobre 2013 #1.397 adesso x par condicio ...beccatevi pure questa IN PRIMO PIANO ANSA.it Spread sotto quota 230 Ai minimi da luglio 2011 Bankitalia: 'Svolta dell'economia entro l'anno'
adesso x par condicio ...beccatevi pure questa IN PRIMO PIANO ANSA.it Spread sotto quota 230 Ai minimi da luglio 2011 Bankitalia: 'Svolta dell'economia entro l'anno'
DRIVE Massaio di Voghera 16 Ottobre 2013 #1.398 terapia.intensiva ha scritto: Mah...io non sarei così sicuro... Clicca per allargare... e dire che ti credevo donna..anzi di piu' femmina
terapia.intensiva ha scritto: Mah...io non sarei così sicuro... Clicca per allargare... e dire che ti credevo donna..anzi di piu' femmina
terapia.intensiva Guest 16 Ottobre 2013 #1.399 DRIVE ha scritto: e dire che ti credevo donna..anzi di piu' femmina Clicca per allargare... sono un mix...
DRIVE ha scritto: e dire che ti credevo donna..anzi di piu' femmina Clicca per allargare... sono un mix...
terapia.intensiva Guest 16 Ottobre 2013 #1.400 terapia.intensiva ha scritto: Mah...io non sarei così sicuro... Clicca per allargare... prego notare tbond e tnote
terapia.intensiva ha scritto: Mah...io non sarei così sicuro... Clicca per allargare... prego notare tbond e tnote