Fib settembre.....riservato a...

non e' fatto apposta esce proprio cosi'

1 ora, accumulo fib

io ho letto un po' qui..andiamo dai 18000 ai 15500 il valore del ribasso

vabbe'..

Allegati

• 7-08 acc.fib a 1 ora  ore 17,30.PNG
    7-08 acc.fib a 1 ora ore 17,30.PNG
    53,1 KB · Visite: 326
Riforme: terminate al Senato votazioni
Aula approva art. 40. Domani dichiarazioni e voto finale

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - Con l'ok dell'Aula all'art. 40 sono terminate le votazioni ad articoli ed emendamenti del ddl riforme, tra l'applauso della maggioranza e il 'il boato' di disapprovazione delle opposizioni. Domani mattina inizieranno invece le dichiarazioni di voto finale sul testo.

vediamo domani mattina come il mercato prendera' in considerazione le riforme di renzie .....x gli scettici c'era la possibilita' oggi di riempirsi di short :D

Pa: Camera, ok definitivo al decreto legge. La riforma in 10 punti
I voti a favore sono stati 303, 163 i contrari, 9 gli astenuti

con il salto dei pensionamenti obbligatori nella PA ....x mancanza di fondi ...come reclamato da cottarelli.......si evita il ricambio generazionale necessario alla macchina dello stato ......x i poco pratici sembra il contrario ...ma basta parlare con gli addetti ai lavori :-o

in sostanza meglio era mandare in pensione un dirigente o funzionario che non sa nemmeno usare il pc :wall::wall:e sostituirlo con uno giovane .....la scusa x bloccare tutto è stata la mancanza di fondi:wall::specchio: .....ma pensate ad un magistrato che va in pensione a 75 anni , primario e prof uni a 70 ( non mollano manco se gli punti un fucile alla tempia):D

Benzina sul fuoco

Obama autorizza attacchi sull'iraq

La Cina fa una bilancia dei pagamenti mostruosa, raddoppia quella precedente...ma abbassa considerevolmente le importazioni

La Bilancia dei pagamenti Crucca e' sotto le attese di 1,3 miliardi

ed i future sono rossi sangue

BUONGIORNO............

una mia amica trader mi disse un par de mesi fa che il bund sarebbe andato a 150!!!

siamo quasi li :mumble:

la put 21000 17,4200000

la 20000...8,040000

insomma un bel pacco di denari

Ultima modifica:
addirittura 6,5 milioni la 19500..che 3 gg fa valeva 8 volte sotto il prezzo di adesso

vi piace vincere facile eh?

come no..vediamo venerdi' prossimo

se non ci sono short con sti capzi su per il kulo in tutto il mondo..forse vuol dire che, a monte di tutto, si aspettano un rimbalzo..solo anche per NON pagare quei soldoni di puts...

fine delle considerazioni, che non so perche' le scrivo, dato che qui si ragiona su Tracy, cicli,RSI e madonne varie

dimenticavo pullback e mandrille :eek::eek:

Ultima modifica:
l'esperimento di cui parlavo era di considerare il mib40 come se fosse un'azione
quindi opzioni europee

acquistato 1/5 di indice a 19430
e vendute 2 put 18500 a 432

e va sotto 19000 ne compriamo un altro 1/5
se va sopra di 500 vendiamo il nostro quinto

l'idea e' di impegnare a regime quindi con tre mib40 12 opzioni (6 call e 6 put) su tre max 6 mesi se le cose si complicassero

ps: mi embra che due call tengono un fib giusto?)

ne compriamo un altro sempre in paper eh... a 18960

Users who are viewing this thread

Back
Alto