Fib settembre.....riservato a...

Per gainare non c'e' bisogno di analizzare le opzioni ci sono altre tecniche non credi io ad esmpio guardo altre cose non mi sembra che analizzando le opzioni si sia capito qualcosa tutte le tecniche possono essere valide o sbagliate.
Ad esempio stamattina mi son comprato un bel po' di popolare emilia che ho chiuso a 5,52 senza guardare le opzioni sono sospese a 5,665 ma a me non interessa il gain e' stato molto alto come vedi si gaina lo stesso e si perde nella stessa maniera.

Sono anche entrato su futures sp500 a 1891,25 visto che un supporto e' a 1890 senza che guardassi le opzioni se son rose fioriranno se son cachi .........

provare ad aprire un book della 22000 o della 21000

la sorpresina sara' devastante

vediamo se, stimolando sta capso di discussione a senso unico, arriviamo a delle conclusioni

Oggi di FIB andiamo tra i 50K e i 60K.

Per gainare non c'e' bisogno di analizzare le opzioni ci sono altre tecniche non credi io ad esmpio guardo altre cose non mi sembra che analizzando le opzioni si sia capito qualcosa tutte le tecniche possono essere valide o sbagliate.

Peccato che le opz siano il mercato dei professionisti e sopratutto dei venditori. Dire "non mi sembra che analizzando le opzioni ..." senza saperlo fare è una considerazione illogica. diverso è saperlo fare ma dire "in questo momento non ci capisco una fava".

Detto questo, occhio al margin call che può inizare in qualsiasi momento e ora già ci son dei segnali.

dico la mia, da profano...
e se fossero posizioni a copertura di altri long attualmente pesantemente in perdita?
potrebbero chiudere le puts, ma i MM a questo punto gli inchioderebbero long, magari con un laterale ribassista o peggio con ulteriori ribassi e a quel punto resterebbe solo il long sempre più in perdita.

meglio quindi che se ne stiano buoni, senza fare gli ingordi e lascino rientrare questo eccesso di ribasso.

se ho detto scempiaggini, scusate la mia ignoranza. :mumble:

Le opz le devi intendere sempre come vendute, il compratore non si muove, il venditore sempre e il venditore cerca sempre di difendere i livelli ma quando non ci riesce, salta il tappo.

Oggi di FIB andiamo tra i 50K e i 60K.

Peccato che le opz siano il mercato dei professionisti e sopratutto dei venditori. Dire "non mi sembra che analizzando le opzioni ..." senza saperlo fare è una considerazione illogica. diverso è saperlo fare ma dire "in questo momento non ci capisco una fava".

Detto questo, occhio al margin call che può inizare in qualsiasi momento e ora già ci son dei segnali.
Leggi tutto quello che ho scritto e non solo una parte che siano il mercato lo so benissimo, qui sembra che se non analizzi le opzioni non guadagni e secondo me e' il contrario capire cosa fanno i grossi e' molto difficile tu guardi gli scambi ma non sai l'operazione che hanno messo in piedi poi ognuno e' libero di pensarla come gli pare.

Leggi tutto quello che ho scritto e non solo una parte che siano il mercato lo so benissimo, qui sembra che se non analizzi le opzioni non guadagni e secondo me e' il contrario capire cosa fanno i grossi e' molto difficile tu guardi gli scambi ma non sai l'operazione che hanno messo in piedi poi ognuno e' libero di pensarla come gli pare.

Eeee ? a parte che Drive non guarda solo quello, somma quello ad altro.

Seconda cosa "io guardo gli scambi ma non sai l'operazione" ? vedi che non sai di co stai parlando ? eppure pontifichi.

Si è visto chiaramente la montatura della posizione, la domanda da farsi è se ci riescono a tenerle aperte queste posizioni. Per me no.

scusate....
ma
il meracato segue le opzioni... o sono le opzioni che seguono il mercato??
io sinceramente ci capisco poco di opzioni....

se vengo in questo 3d è appunto x avere da Drive e Company idee diverse dalla mia,,,,altrimenti me la canterei e suonerei da solo....sai che p a l l e!!!
se danno fastidio le mie riflessioni tecniche sui cicli e l'at.... basta dirlo...
allora parliamo del target mandrillo e del sesso degli angeli... e magari Ranger ci allieta con le foto delle sue vicine di casa....
:help:

scusate....
ma
il meracato segue le opzioni... o sono le opzioni che seguono il mercato??
io sinceramente ci capisco poco di opzioni....

se vengo in questo 3d è appunto x avere da Drive e Company idee diverse dalla mia,,,,altrimenti me la canterei e suonerei da solo....sai che p a l l e!!!
se danno fastidio le mie riflessioni tecniche sui cicli e l'at.... basta dirlo...
allora parliamo del target mandrillo e del sesso degli angeli... e magari Ranger ci allieta con le foto delle sue vicine di casa....
:help:

Non mi pare che Drive sia infastidito da altre tecniche. E per quanto le opz, se sei venditore ergo grosso, cerchi di difenderti attraverso il mercato ovvero respingendo gli acquisti e/o le vendite. Quando ci riescono bene, se non ci riescono hai quelle giornata da +5/+6 o -5/-6 perchè c' un effetto a catena.

Va detto che nell'ultimo anno sono andati proprio a caccia dei cosidetti professionisti...e si sono fatti molto male anche loro. Questo vuol dire che c'è sempre un pesce più grande, sempre. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto