Fib settembre.....riservato a...

se non ci sono short con sti capzi su per il kulo in tutto il mondo..forse vuol dire che, a monte di tutto, si aspettano un rimbalzo..solo anche per NON pagare quei soldoni di puts...

fine delle considerazioni, che non so perche' le scrivo, dato che qui si ragiona su Tracy, cicli,RSI e madonne varie

dimenticavo pullback e mandrille :eek::eek:

...Dai su, non fare il kattivone....:D
...Ognuno ha il suo metodo e se funziona nel tempo, è un metodo valido....:mumble::)

Buongiorno Signori Miei :bow:

iniziamo con i risparmi strutturali di oggi:-o dedicato ai menagrami :clap:

Riforme:ok tetto stipendi nelle Regioni
Vanno stabiliti con legge, non superiore a sindaci capoluoghi

Riforme: stop soldi gruppi Regioni
Art. 39 blocca rimborsi e altri trasferimenti monetari (norma anti-batman)

notizie che posto solo io certo certo :help:

mercati : in fibrillazione in attesa del rimbalzo ....ricordiamoci che in pochi giorni il nostrano si è bevuto 2000 punti :wall:

meteo : sole pieno vento fresco mare poco mosso :D

note : tods in profit warning :eek: , della valle rassicura il lieve calo di fatturato e un terzo di utile in meno .....ma il mercato lo bastona :sad:

Ultima modifica:
e' presto

vediamo piu' tardi per un ragionamento...

vado da quella vicino via Vitruvio a milano

penso di dedicarle fino al pomeriggio...

a piu' tardi...

non si capisce se siamo di fronte a investitori arroganti, giocatori o stupidi..

tenendo presente che sono in utili mostruosi..

ore 10 notare gli strike 22-21-20500..anche il 20000..

chiusure nessuna..solo su questi strikes ballano 70 milioni di euro

Allegati

• 9-08 opzioni agosto alle 10.PNG
    9-08 opzioni agosto alle 10.PNG
    61,7 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
provare ad aprire un book della 22000 o della 21000

la sorpresina sara' devastante

vediamo se, stimolando sta capso di discussione a senso unico, arriviamo a delle conclusioni

no eh?

alora W la Figa

va bene cosi'?

Renzie e' una m.erda

meglio?

ok ci rinuncio..in fondo la colpa e' mia che sto in un posto dove non capisco come facciate a gainare se nessuno rileva le cose essenziali

il tracy....ma annate a cagare..

no eh?

alora W la Figa

va bene cosi'?

Renzie e' una m.erda

meglio?

ok ci rinuncio..in fondo la colpa e' mia che sto in un posto dove non capisco come facciate a gainare se nessuno rileva le cose essenziali

il tracy....ma annate a cagare..
Per gainare non c'e' bisogno di analizzare le opzioni ci sono altre tecniche non credi io ad esmpio guardo altre cose non mi sembra che analizzando le opzioni si sia capito qualcosa tutte le tecniche possono essere valide o sbagliate.

non si capisce se siamo di fronte a investitori arroganti, giocatori o stupidi..

tenendo presente che sono in utili mostruosi..

ore 10 notare gli strike 22-21-20500..anche il 20000..

chiusure nessuna..solo su questi strikes ballano 70 milioni di euro

dico la mia, da profano...
e se fossero posizioni a copertura di altri long attualmente pesantemente in perdita?
potrebbero chiudere le puts, ma i MM a questo punto gli inchioderebbero long, magari con un laterale ribassista o peggio con ulteriori ribassi e a quel punto resterebbe solo il long sempre più in perdita.

meglio quindi che se ne stiano buoni, senza fare gli ingordi e lascino rientrare questo eccesso di ribasso.

se ho detto scempiaggini, scusate la mia ignoranza. :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto