Fib settembre.....riservato a...

scusate....
ma
il meracato segue le opzioni... o sono le opzioni che seguono il mercato??
io sinceramente ci capisco poco di opzioni....

se vengo in questo 3d è appunto x avere da Drive e Company idee diverse dalla mia,,,,altrimenti me la canterei e suonerei da solo....sai che p a l l e!!!
se danno fastidio le mie riflessioni tecniche sui cicli e l'at.... basta dirlo...
allora parliamo del target mandrillo e del sesso degli angeli... e magari Ranger ci allieta con le foto delle sue vicine di casa....
:help:
Ribadisco che per me le tecniche sono tutte giuste e sbagliate ognuno usa quello che vuole ma non vuol dire che se uno non fa le opzioni non gaina.

da oggi si dice fine al bicameralismo perfetto (che non decideva una fava) ......si passa da 315eletti senatori a 100 non eletti ...di cui 95 dalle regioni e 5 dal pres. della repubblica .

a prescindere se piaccia o no la riforma etc etc ....ognuno si faccia il suo esame di coscienza ...che non deve interessare a nessuno .......ma togliersi dalle balle 215 senatori non è poco mi sembra ......cmq nessuno che commenta :clap: complimenti x obiettivita' e imparzialita' :up:

Non mi pare che Drive sia infastidito da altre tecniche.

no eh?

alora W la Figa

va bene cosi'?

Renzie e' una m.erda

meglio?

ok ci rinuncio..in fondo la colpa e' mia che sto in un posto dove non capisco come facciate a gainare se nessuno rileva le cose essenziali

il tracy....ma annate a cagare..
Questo e' quello che ha scritto Drive tu come la interpreti.
Quali sarebbero le cose essenziali.

Bando alle ciance facciamo sto rimbalzo che e' ora un sp500 a 1911 1915 sarebbe perfetto e il fib a 19700 19800 sarebbe ottimo stiamo a vedere.

per quanto riguarda le opzioni rifacciamoci al bund... di call passate itm ce ne sono state una marea in questi mesi... e non e' che possiamo dire che il MM ci abbia lasciato le penne...

il MM ha tutti gli strumenti per difendersi... dallo spostarsi su altro mese, agire col future a protezione... agire sulle azioni...

le opzioni si possono tentare di leggere in tanti modi

ma sicuramente non c'e' un metodo universale

Non mi pare che Drive sia infastidito da altre tecniche.

no eh?

alora W la Figa

va bene cosi'?

Renzie e' una m.erda

meglio?

ok ci rinuncio..in fondo la colpa e' mia che sto in un posto dove non capisco come facciate a gainare se nessuno rileva le cose essenziali

il tracy....ma annate a cagare..
Questo e' quello che ha scritto Drive tu come la interpreti.
Quali sarebbero le cose essenziali.

Hai ragione.

per quanto riguarda le opzioni rifacciamoci al bund... di call passate itm ce ne sono state una marea in questi mesi... e non e' che possiamo dire che il MM ci abbia lasciato le penne...

il MM ha tutti gli strumenti per difendersi... dallo spostarsi su altro mese, agire col future a protezione... agire sulle azioni...

le opzioni si possono tentare di leggere in tanti modi

ma sicuramente non c'e' un metodo universale

di solito cazzeggio sul forum lo sai ... questa discussione però è interessante, non conosco come opera drive e non ho mai letto sto 3d appena ho un attimo vedo di capirci qualcosa perché forse l'avevo sottovalutato :up:

l'argomento opzioni oltre ad essere interessante è determinante a mio modo di vedere sull'andamento dei prezzi ... continuate che vi seguo per il momento :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto