Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo tu abbia ragione.
Infatti non sono entrato, anche se una scalpata long sarebbe andata.
Alcuni "fattori" mi lasciano qualche perplessità su questo pattern.
Credo tu abbia ragione.
Infatti non sono entrato, anche se una scalpata long sarebbe andata.
Alcuni "fattori" mi lasciano qualche perplessità su questo pattern.
il valore della prossima ora ha come " tetto" i 19881..ma siamo fuori dall b+1..e mi sembra che di strada ne abbia fatta..ma potrebbe andare avanti..perche' no
certo che oltre quei valori diventa molto goloso il nostrano e direbbe che, spostandosi sul PPO avremmo 20250 come target futuro
con che risultato?..che questi si sono fatti oltre 2200 punti a scendere ed adesso si troverebbero a 20250 con stessi titoli e 1000 punti sotto
non male..accumulati pian piano, ma continuamente : l'onda non e' riuscita a ritracciare
sempre vedendo gli istogrammi sulla discesa si nota che le folate sono state 3
il concetto del PPO e' un termometro dove si vede se la febbre del prezzo e' seguita dai valori sui volumi, sia in discesa che in acquisto
e, per un livello contrarian, per valutare quanto il movimento sia stato partecipe
serve assolutamente ai MM che hanno sempre la conta ogni terzo venerdi' del mese e non possono fabbricare titoli..ma devono continuamente comprarli per poi devono cederli alla scadenza
il concetto del PPO e' un termometro dove si vede se la febbre del prezzo e' seguita dai valori sui volumi, sia in discesa che in acquisto
e, per un livello contrarian, per valutare quanto il movimento sia stato partecipe
serve assolutamente ai MM che hanno sempre la conta ogni terzo venerdi' del mese e non possono fabbricare titoli..ma devono continuamente comprarli per poi devono cederli alla scadenza
Debbo proprio dirti una cosa.
Apprezzo molto la tua perseveranza nello spiegare l'interpretazione tecnica di alcuni indicatori: tecnicamente sei notevole.
Io però ho dei forti limiti nella comprensione di alcune cose: a volte ti leggo e penso boh.
Però devi continuare, hai visto mai che prima o poi anche io riesca a seguirti!
c'era target ieri che dava un max probabile per il 27..io avevo il 25..ma non fa nulla..non stiamo sul pelo..
l'importante, il fondamentale e' vedere se quell'annuale e' chiuso e basta..quel minimo fatto e pensare a crescere adesso
questo e' il giornaliero..ancora siamo a rischio..abbiamo bisogno di oggi e domani che si chiuda tra 19700 ed 800..allora tuuto si preparerebbe per entrare nel magico mondo del
ritraccio
22223-19131..si comincia a contare
prima fan 38%..50...62%
e meglio che se cresce le tocchi con le medie che non corrispondano agli stessi valori matematici sui prezzi..semplicemente perche' si accumula quando la vola e' bassa ed i prezzi compressi..per poi vederne i risultati...dopo
Debbo proprio dirti una cosa.
Apprezzo molto la tua perseveranza nello spiegare l'interpretazione tecnica di alcuni indicatori: tecnicamente sei notevole.
Io però ho dei forti limiti nella comprensione di alcune cose: a volte ti leggo e penso boh.
Però devi continuare, hai visto mai che prima o poi anche io riesca a seguirti!