Fib settembre.....riservato a...

pensi che gli stress test andranno male? troveranno il modo di truccarli :rolleyes: come sono andati la volta scorsa?

io penso che i nostri saranno ottimi

siamo gli unici pirla che abbiamo obbligato le banche a ricapitalizzazioni pazzesche, inutili e dispendiosissime

pero', qui siamo con la Bundesbank, con i crucchi che pesano per il 30% nella BCE..e questi vogliono solo che noi andiamo male, che soffochiamo, che la nostra industria muoia...che ci cada addosso quintali di c..ca...

perche' se per caso noi stessimo migliorando, andassimo bene..questi da domani mattina cominciano a perdere fette di mercato, lavoro..il loro bund comincia a cadere...

e' questo che noi Italiani non abbiamo ben chiaro nella zucca: il male dell'europa sono i crucchi

Ultima modifica:
Buongiorno, per ora siamo perfetti come primo impulso, 38,2%, anche i volumi per essere le prime 2 ore non sono male.

se avessimo dei ministri con le palle..dei banchieri seri..un'ebetino che invece di andare a fare un capso a Bagdad..stasera dicesse " un momento, vogliamo vedere i bilanci e gli stress test di 600 banche coperative crucche.."

non si sa nulla di queste e si pensa che ci sia dentro delle cose da brivido

e' che non ci sono piu' aggettivi per questa gente..per l'incapacita'...

Intanto RSI sui TF 15', 30' e 60' è entrato in ipercomprato.

A volte non vuol dire nulla e dopo una lateralizzazione continua a salire (se deve salire non lo ferma sicuro), ma molte volte richiede una pausa e una discesa più marcata per rifiatare.

ma uno stress test andato bene per le banche italiche, vuo dire un gup up domani mattina..con target 20000 nella giornata..senza se e senza ma

pero' io mi aspetto maretta piu' tardi e saro' contento di sbagliarmi se invece non avviene

a me sto mortume, sto senso di negativita' mi manda in bestia

ho grossi problemi di connessione... non mi si aprono le piatte... vediamo se recupero qualcosa di ieri...

drive...sì 25/27 dovrebbe essere il max di questo primo t+1

valore aggiunto, come molti qui
poche minchiate e molta sostanza

Si Drive, ... si, Gennarino ormai appartiene di diritto al "concetto dei tuoi 3DS, ... sembrerebbero al lettore sprovveduto e frettoloso, anche quanto tu pubblichi con ridondante generosità, ... dei sofismi accademici, io, a volte rimango basito da tanta complicanza, ed invece, ad onor del vero, sono di "SOSTANZA" ... eccome se lo sono, e bada, ... tu mi conosci, io sono un manovale, una punta di sfondamento, ... ma leggerti mi compendia, ... poi con l' avvento dell' immarcescente Feld Marshall Kirmann, veterano di Stalingrado, ... ed ora con Gennarino, ... trovo formidabile leggerVi.

Aye aye Seniores :bow:

PS : dopo il pistolotto tuo, sui calciatori ormai diventati come dei novelli Creso misto Mida, in virtù della folla infame ed adorante (molto odorante), ... ben oliata da antichi concetti catto comunisti, ... bbbhè, ... mi hai definitivamente soggiogato :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto