Fib settembre.....riservato a...

Si Drive, ... si, Gennarino ormai appartiene di diritto al "concetto dei tuoi 3DS, ... sembrerebbero al lettore sprovveduto e frettoloso, anche quanto tu pubblichi con ridondante generosità, ... dei sofismi accademici, io, a volte rimango basito da tanta complicanza, ed invece, ad onor del vero, sono di "SOSTANZA" ... eccome se lo sono, e bada, ... tu mi conosci, io sono un manovale, una punta di sfondamento, ... ma leggerti mi compendia, ... poi con l' avvento dell' immarcescente Feld Marshall Kirmann, veterano di Stalingrado, ... ed ora con Gennarino, ... trovo formidabile leggerVi.

Aye aye Seniores :bow:

PS : dopo il pistolotto tuo, sui calciatori ormai diventati come dei novelli Creso misto Mida, in virtù della folla infame ed adorante (molto odorante), ... ben oliata da antichi concetti catto comunisti, ... bbbhè, ... mi hai definitivamente soggiogato :lol:

ma io vorrei avere un 20% delle tue capacita' di trader..specie nel veloce...piu' di sostanza di te penso che qui ce ne siano pochi :eek:

ma bisonga accettarsi con i propri limiti...

io per esempio sono molto lento..ma in compenso sono bellissimo..e questo serve :D:D:D

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahahahaha uhauhauhauhauahahahahaha

virginmary ... ma quanto mi fai ridere tu, testina de videllll hahahahahahahahah

e ti pare poco?

e' tutto nella vita :D

posto il Target di Target che solo per il kalambour e' certo che si prendera' :D

Allegati

• target.PNG
    target.PNG
    24 KB · Visite: 169
Si Drive, ... si, Gennarino ormai appartiene di diritto al "concetto dei tuoi 3DS, ... sembrerebbero al lettore sprovveduto e frettoloso, anche quanto tu pubblichi con ridondante generosità, ... dei sofismi accademici, io, a volte rimango basito da tanta complicanza, ed invece, ad onor del vero, sono di "SOSTANZA" ... eccome se lo sono, e bada, ... tu mi conosci, io sono un manovale, una punta di sfondamento, ... ma leggerti mi compendia, ... poi con l' avvento dell' immarcescente Feld Marshall Kirmann, veterano di Stalingrado, ... ed ora con Gennarino, ... trovo formidabile leggerVi.

Aye aye Seniores :bow:

PS : dopo il pistolotto tuo, sui calciatori ormai diventati come dei novelli Creso misto Mida, in virtù della folla infame ed adorante (molto odorante), ... ben oliata da antichi concetti catto comunisti, ... bbbhè, ... mi hai definitivamente soggiogato :lol:

La faccina per quando uno arrossisce non c'è vero?
Visto il mio nick sarebbe da dire troppa grazia San Gennaro,
ma come dice Puccini nella Tosca "scherza coi fanti e lascia stare i santi."
Grazie.

niente da fare.... che nervoso.
ci rirovo nel pomeriggio------
vediamo di andare sui 20000 già x oggi... non sarebbe male

20760 con estensione fino a 20900...

significherebbe xò cani oltre i 2000...mah:mmmm:

e' molto ambizioso

ma se fai i conti i valori sono a 5 punti percentuali se entra il 25 ed a 3,3 punti se entra il 28..da 19605

ma e' ancora in fase incerta

poi un'altra cosa, su drenate cosi' profonde le percentuali sballano..l'importante e' che salga..poi tutto si accomoda

per averne un'idea, posto anche l'Elder..che e' sopra lo zero..ed il RSI che dimostra in rampa di lancio

incrociamo le dita..sarebbe da shock un movimento cosi'

pero' qui dice cosi'...

Allegati

• ppo gior part.PNG
    ppo gior part.PNG
    30,6 KB · Visite: 317
  • elde giornaliero.PNG
    elde giornaliero.PNG
    39,7 KB · Visite: 330
  • RSI giornaliero.PNG
    RSI giornaliero.PNG
    35,7 KB · Visite: 328