Fib settembre.....riservato a...

nuovo appoggio sulla mediana
possibile ballerina

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    28,9 KB · Visite: 216
per DRIVE

Buongiorno,volevo porre una domanda a DRIVE,se mi e' possibile.L'impostazione di borsa italiana e' tale da farti guadagnare "grosse cifre" 3-4-5 mila euro in un singolo trade o fanno modo e maniera che oltre un certa soglia approssimativa non ti consentono di andare, o comunque prima di quelle cifre conviene chiudere la posizione(non e' il caso mio )
grazie.

Buongiorno,volevo porre una domanda a DRIVE,se mi e' possibile.L'impostazione di borsa italiana e' tale da farti guadagnare "grosse cifre" 3-4-5 mila euro in un singolo trade o fanno modo e maniera che oltre un certa soglia approssimativa non ti consentono di andare, o comunque prima di quelle cifre conviene chiudere la posizione(non e' il caso mio )
grazie.

....:mmmm:

grazie.

non e' una domanda strampalata, anch'io sono convinto che la situazione in tempo reale con softwares molto potenti e' sotto gli occhi specie dei MM..pero' la valutazione del" quanto" mi e' ignota

io comunque ad un certo punto chiudo..e 8 volte du dieci il trade il giorno dopo sarebbe stato molto piu' proficuo

ma meglio pochi, maledetti e se possibile, continui..che cercare la botta..che, a me e' sempre capitata...al contrario

C'è qualcuno che guarda le news (o si aspetta che qualche improvvisa butade di qualcuno stravolga le cose) e c'è chi fa altro...

Io faccio altro...per me è meglio, non è detto che sia "il metodo"...

Agosto scrivo 1650 pts. di profit su FIB (dichiarati qui, tutti...).

A me vanno bene.

CR

e' come quelli che vorrebbero uscire con la fotomodella

le vedono al cinema, in tv, sui rotocalchi..e magari qualche volta al bar o al ristorante..e ci infiocchettano sopra storie incredibili

poi succede che, per i misteri della vita, un giorno una la beccano

e' la fine per questi

non riescono a gestire questa situazione esplosiva, molto sopra le proprie normali abitudini, non sono preparati...

morale : tromba le "usual "..lassa perde' il voli pindarici..se vuoi vivere normalmente

se no, poi non ti lamentare

Users who are viewing this thread

Back
Alto