Fib settembre.....riservato a...

C'è qualcuno che guarda le news (o si aspetta che qualche improvvisa butade di qualcuno stravolga le cose) e c'è chi fa altro...

Io faccio altro...per me è meglio, non è detto che sia "il metodo"...

Agosto scrivo 1650 pts. di profit su FIB (dichiarati qui, tutti...).

A me vanno bene.

CR

ma qui parliamo di Q.E. europeo..

1000 miliardi

divisi in un anno..

tipo Fed..80 al mese..con acquisti giornalieri di 3-5 mld. che a livello di effetto leva sulle banche vogliono dire dai 30 ai 60 mld..liquidita' in mano

capitomihai?

non e' una notiziola, ma 2 anni di up futuro

Se guardo Dax, qui c'è tutto...ultima media, bollinger superiore, MACD ampiamente negativo, Fibonacci, trend discendente...

Poi naturalmente sbaglierò io...

CR

Se guardo Dax, qui c'è tutto...ultima media, bollinger superiore, MACD ampiamente negativo, Fibonacci, trend discendente...

Poi naturalmente sbaglierò io...

CR

no, stai solo trombando la strafiga...se sei capace di durare e portarla in giro...andare a lavorare e lasciarla a casa...presentarla ai tuoi amici piu' fighi,belli,ricchi e magari spiritosi di te..se sai gestire questo

vai con Dio

sei controtrend capsooooooooo

se si vuole avere una diagnosi sul dax, si aspetti che tocchi tra 9610 e 9620..poi , il giorno dopo si vede cosa fara'..

fin li, e' solo angoscia e soldi giocati tipo roulette

e, fare il contrarian equivale dire al mercato che sta salendo da giorni "..guaglio' tu sii fesso..."

non va cosi'

my opinion

vabbe' ognuno qui posti quello che crede e faccia operativamente quello che vuole

io penso che se siamo saliti cosi' tanto e' perche' si pensa a cosa ha fatto in USA un Q.E.

Se no salivamo un giorno poi giu' e siamo gia' al 4° di seguito..oltre 1100 punti...

sono tutti cosi' stupidi?

provare a chiederselo...

conosco troppa gente qui che e' gia' rovinata per andare contro trend

221.139

no, stai solo trombando la strafiga...se sei capace di durare e portarla in giro...andare a lavorare e lasciarla a casa...presentarla ai tuoi amici piu' fighi,belli,ricchi e magari spiritosi di te..se sai gestire questo

vai con Dio

sei controtrend capsooooooooo

...ero controtrend anche a 21.300...quando non potevano scendere, giusto (Draghi, tutti posizionati long...titoli a prestito...).

Evidentemente non conosci la storia...

Io lavoro SOLO con la storia e con l'analisi tecnica...non mi frega nulla del momento, o delle chiacchere di quelli che stanno sulle stanze di comando...

L'animo umano è sempre lo stesso, non è cambiato in millenni di storia...

Chi si è evoluta è la BASE, non il vertice...il vertice ragiona come 10, 50, 100, 1000 anni fa...cerca la gloria e il Potere, come 10, 50, 100, 1000 anni fa...

Se parti da questo, non ti interessa nulla delle "chiacchere" (o notizie, come le chiami tu).

CR

vabbe' ognuno qui posti quello che crede e faccia operativamente quello che vuole

io penso che se siamo saliti cosi' tanto e' perche' si pensa a cosa ha fatto in USA un Q.E.

Se no salivamo un giorno poi giu' e siamo gia' al 4° di seguito..oltre 1100 punti...

sono tutti cosi' stupidi?

provare a chiederselo...

conosco troppa gente qui che e' gia' rovinata per andare contro trend

221.139
Tutti i mesi prima della bce l'hanno tirata su perché il giullare avrebbe fatto il qe poi la solita frase siamo pronti ad intervenire e si e' scesi un po'fino ad avvicinarsi alla prossima riunione e via di nuovo solito giochetto in pratica il solito bleff che nessuno vuole vedere perché fa comodo cosi secondo me non fa niente neppure stavolta pero' sara' pronto ad intervenire.
E' un anno ormai che prende per il culo il mondo intero e ancora tutti a credere a sto buffone ha solo comprato tempo illudendo tutti e nessuno se ne e' ancora accorto e' ora di darsi una svegliata poi vedrai che prima o poi lo fara' sto ***** di qe.

Ultima modifica:
io sul bund l'avevo detto 2 sedute fa..

notare gli short che si sono tirati dentro con la vola piatta

shprt+vola sono pronti a fare altra doccia gelata a chi fa lo spiritoso ed a chi non ha ancora capito cosa sta per succedere ai mercati

che sia bund o listini e' la stessa cosa

Allegati

• bund.PNG
    bund.PNG
    39,3 KB · Visite: 183
Il mondo odierno ragiona con la filosofia della "cura", non della prevenzione.

Draghi ha chiaramente detto:

"abbiamo tutte le armi per contrastare eventuali crisi momentanee di liquidità"
La mia traduzione è "Faremo in modo che sia meno doloroso possibile"
Questo, in gergo medico, non si chiama CURA, si chiama "Antidolorifico" (o Morfina)...

...e come tutti sanno, non si cura il Cancro con gli antidolorifici...questi si danno SOLO quando non c'è più nulla da fare...per alleviare il dolore...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto