Fib settembre.....riservato a...

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : hanno da rifiatare :-o devono scaricare oscillatori ...molte divergenze su certi titoli ...ma che spesso vengono negate :help::wall: mercato forte ...ci sta poco da fa :eek:

meteo : clima settembrino, lungomari calmi...faiga di nicchia :D

driver x i mercati : tregua finale e stop guerra nella striscia di gaza, colloqui putin e capo ucraino x soluzione crisi militare....e infine mogherini prossima ministra esteri Ue :V:D chiamata : lady pesc :lol:

e' come quelli che vorrebbero uscire con la fotomodella

le vedono al cinema, in tv, sui rotocalchi..e magari qualche volta al bar o al ristorante..e ci infiocchettano sopra storie incredibili

poi succede che, per i misteri della vita, un giorno una la beccano

e' la fine per questi

non riescono a gestire questa situazione esplosiva, molto sopra le proprie normali abitudini, non sono preparati...

morale : tromba le "usual "..lassa perde' il voli pindarici..se vuoi vivere normalmente

se no, poi non ti lamentare

Tal viviana... lettino a fianco... é usual e.... predisposta... sola si sta spalmando la cremina... non male!!!
A dopo per la foto
Hihihihi

Italia, crolla fiducia dei consumatori....Sulla situazione economica del Paese, i giudizi sulle condizioni attuali precipitano: il saldo secondo l'Istat passa a -91 da -79. E per le attese future si rileva un peggioramento: il saldo passa a -7 da 6

giorno a tutti.. se a sto giro qualcuno non finisce di parlare e agisce concretamente ... il panettone non se lo mangia....

Intanto sp neck ballerina fece
Un mondo di ballerini/e

Se mi posssso permettere... conte non e che sbagli... secondo me oero media troppo presto... insomma sarebbe il timing da curare semmai
L impostazione e ancora dubbia.... non ci piove
Poi se draghi non mantiene le promesse e colpa sua?
Ma se ancira graficamente e dubbia... capzo centea draghi????

Se mi posssso permettere... conte non e che sbagli... secondo me oero media troppo presto... insomma sarebbe il timing da curare semmai
L impostazione e ancora dubbia.... non ci piove
Poi se draghi non mantiene le promesse e colpa sua?
Ma se ancira graficamente e dubbia... capzo centea draghi????

Devo andare... viviana ha difficolta con la cremina sulla schiena.... cerco di provvedere

Roma, 27 ago. (TMNews) - I dati Istat sulla fiducia dei consumatori in calo ad agosto fanno temere "un autunno nero sul fronte dei consumi degli italiani". A lanciare l'allarme è il Codacons, commentando i numeri forniti dall'Istat. "L'indice sulla fiducia dei consumatori e' fortemente indicativo della propensione all'acquisto delle famiglie - spiega il presidente del Codacons, Carlo Rienzi - Se non c'è fiducia i cittadini saranno portati a rimandare gli acquisti a tempi migliori e a ridurre all'indispensabile i propri consumi. Per tale motivo, alla luce dei dati Istat, prevediamo un autunno nero sul fronte delle vendite e dei consumi, con una ulteriore riduzione che danneggerà fortemente il commercio già messo a dura prova dai tagli operati dalle famiglie italiane", conclude Rienzi.

Il mondo odierno ragiona con la filosofia della "cura", non della prevenzione.

Draghi ha chiaramente detto:

"abbiamo tutte le armi per contrastare eventuali crisi momentanee di liquidità"
La mia traduzione è "Faremo in modo che sia meno doloroso possibile"
Questo, in gergo medico, non si chiama CURA, si chiama "Antidolorifico" (o Morfina)...

...e come tutti sanno, non si cura il Cancro con gli antidolorifici...questi si danno SOLO quando non c'è più nulla da fare...per alleviare il dolore...

CR
Alla fine della sua solita frase ha sempre detto SE SARA' NECESSARIO E QUESTA FRASE SPIEGA TUTTO,ma si vuol leggere quello che fa piu' comodo.

Italia, crolla fiducia dei consumatori....Sulla situazione economica del Paese, i giudizi sulle condizioni attuali precipitano: il saldo secondo l'Istat passa a -91 da -79. E per le attese future si rileva un peggioramento: il saldo passa a -7 da 6

giorno a tutti.. se a sto giro qualcuno non finisce di parlare e agisce concretamente ... il panettone non se lo mangia....

non è farina del tuo sacco :D

80 euri e riforma senato ......possono pure non piacere etc etc ......ma chiudere il senato e far rimanere una camera sola ...mandando a casa 215 senatori .....non mi sembra poca cosa ....che poi a te e a me domanimattina non cambia nulla ...sono daccordo ....ma non si puo' liquidare in questo modo .

agire concretamente significa avere i soldi x fare le cose ....altrimenti non si alternavano 3 governi non eletti democraticamente con inciucio annesso ....proprio questo dovrebbe far riflettere:mmmm: .....poi dire vaffanqulo e tutti a casa ...sono capace anche io :D

L'appoggio a 20580 perfetto: la 65 daily che regge il rialzo (per ora)
Io come al solito credo agli altri e non a me stesso :wall:
Sono piccolo e nero... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto