Fib settembre.....riservato a...

Poi c'è la questione M&A in USA...

Amazon si è comprata una società che mette online video di deficienti che giocano live ai videogiochi per 970 MLN. di $...

Non parlo poi dell'affaire BEATS...

Freedomland...in tutti i sensi che volete...:lol::lol::lol:

CR

giusta la strategia a tre entrate :bow: meno giusto andare short e non guardare lo spread che cala ....se per manciate di punti ci sta ...da come sento parlare mi pare che aspetti il capolinea ....e su questo sei molto precipitoso :-o

Ho scritto troppe cose tutte assieme...facile non capirci molto...

Concordo con te che non succede domattina...

CR

per una poltrona all'interno del PD direi che c'è una grande unità ... si chiama democrazia o lotta di potere ?

Roma, 27 ago. (TMNews) - Il deputato modenese del Pd Matteo Richetti ha deciso di candidarsi alle primarie del centrosinistra in Emilia-Romagna. E' lui stesso ad annunciarlo su Facebook. "Abbiamo deciso. Ci candidiamo - scrive - a guidare la nostra Regione per i prossimi 5 anni. Sarà una scommessa con un filo conduttore: nessuna occasione deve andare perduta". Al momento per le primarie sono in campo anche l'assessore regionale uscente Patrizio Bianchi, l'ex sindaco di Forlì Roberto Balzani, il presidente uscente dell'assemblea legislativa Palma Costi.

Mi pare che i bancari tirino per bene
Anche ieri City + 2%
Si vede che stanno macinando utili a manetta vendendo il bund a 151,40 comprato a 136 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto