Fib settembre.....riservato a...

A me interessa poco che intervenga o non intervenga...

C'è bisogno di altro, non di creare una sovrastruttura finanziaria che inglobi altre strutture finanziarie esistenti che sono state la causa di tutto quello che oggi vediamo...

Questo è il nodo...

Lo sanno tutti che il problema non è risolvibile, se non con la caduta del sistema in essere, fatto di molteplici strati di carta igienica...si procrastina l'evento, mettendo nuove toppe di "carta"...

Quindi a me non importa quando e se Draghi metterà dette nuove TOPPE DI CARTA...sempre carta è...

CR
Neppure a me interessa ribadisco comprano solo tempo non si e' capaci di andare avanti con le proprie gambe si aspetta sempre l'ennesima iniezione di droga e tutti contenti.

x fare quello che dici tu ci vogliono governi forti ....l'intento della riforma ... :help:

volevano solo mandare in pensione 2 anni prima i baroni ....prof . uni e primari ospedalieri .....niente di niente non si puo' e questi di privilegi ne godono parecchi non solo di andare in pensione quando vogliono loro :wall:

quando la bindi fece la riforma sanitaria e mise all'attenti i primari .....quelli che hanno clinica privata e lavorano nel pubblico :clap: era derisa da tutti .......vi piace il cetriolo ? prego accomodatevi ....il governo successivo del nano rimise tutto come era prima etc etc ..... mi fermo qui :help:

spread a 145 :-o

sarebbe bastato avere un parlamento con meno mafiosi e ladri... non un governo forte.. gente che è stata voluta dai partiti... se non si cambia la gente non serve un governo forte... max 10 anni e per me so troppi e poi tutti a casa...

Roba da matti!!!!! ma pallottole di gommapiuma o freccette magnetiche no?

tv.ilfattoquotidiano.it/2014/08/27/usa-bambina-di-9-anni-uccide-istruttore-armi-con-mitraglietta-video/293865/

Ultima modifica:
buongiorno...
spero di aver risolto i miei problemi col pc...
come siamo messi?
primo target centrato.... ora vediamo se estende nel pomeriggio verso i 20900/20950....
x ora ancora long con i miei 3 fib da 19800...
sperom bè...

ciao...non per polemica ma penso che chiunque con un minimo di buon senso avrebbe fatto una riforma del senato migliore di questa.....si volevano tagliare i costi della politica? Bastava dimezzare il numero dei parlamentari della camera e del senato..la metà sta lì ad occupare poltrone e basta
Dicono anche che sono gli unici che hanno tolto il finanziamento hai partiti.
Ma non dicono che ancora per qualche anno se li pappano sono dei paraculi li dovevano togliere subito non fra qualche anno a noi le tasse le aumentano immediatamente non fra qualche anno ma del resto come diceva una nota scrittrice l'italia ha un popolo di analfabeti.

A me interessa poco che intervenga o non intervenga...

C'è bisogno di altro, non di creare una sovrastruttura finanziaria che inglobi altre strutture finanziarie esistenti che sono state la causa di tutto quello che oggi vediamo...

Questo è il nodo...

Lo sanno tutti che il problema non è risolvibile, se non con la caduta del sistema in essere, fatto di molteplici strati di carta igienica...si procrastina l'evento, mettendo nuove toppe di "carta"...

Quindi a me non importa quando e se Draghi metterà dette nuove TOPPE DI CARTA...sempre carta è...

CR

ieri un carissimo amico diventato un imprenditore di "successo" mi ha detto questo....

25 anni fa si correva a 30 e per essere il migliore dovevi andare al di sopra di 30.. poi è nata la tecnologia.. la nascita della tecnologia avrebbe dovuto essere usata in modo diverso per darci un miglior tenore di vita più tempo libero... invece a cosa è servita ? a farci andare a 2000 con la conseguenza che oggi per essere più bravo devi andare sopra i 2000 .. ma andare a 2000 ti rovina la vita... non te la migliora....

morale della favola a cosa serve tutta qs tecnologia se non ti da la possibilità di vivere con meno stress ma sempre più di corsa per un profitto sempre maggiore ?

è naturale che qs sistema imploderà su se stesso.. perchè è semplicemente insostenibile... solo che i comandanti del vapore non molleranno mai l'osso fino a quando potranno farlo...

Io, se mi occupassi di opzioni, darei un'occhiata a cosa stanno facendo su marzo 2015...e guarderei strikes "strani"... :)

CR

ma se tu fossi un MM ed un tipo ti muove quella call 22000..che costa un capso..dovresti difendere il tuo kulo bianco oppure pensi che se domani diventasse nero..va bene uguale?

Allegati

• opzioni alle 12,30.PNG
    opzioni alle 12,30.PNG
    15,3 KB · Visite: 214
  • call 22000 settembre.PNG
    call 22000 settembre.PNG
    40,1 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Back
Alto