Fib settembre.....riservato a...

ma se tu fossi un MM ed un tipo ti muove quella call 22000..che costa un capso..dovresti difendere il tuo kulo bianco oppure pensi che se domani diventasse nero..va bene uguale?

Gli brucia ancora a quelli li di essere già arrivati a 18.900...ma come detto prima, sono convinti che basti l'antidolorifico...

Cosa succederà, con tutte queste posizioni long, quando le borse "forti" romperanno i supporti di medio?

Vedi che se ti tico questo, è perchè ero a un metro da "loro", quando è successo le ultime due volte...e ora sta succedendo di nuovo...se ci fossi stato (intendo lì, a vedere quello che facevano prima che succedesse), avresti già capito...

Te l'ho detto pure al telefono un mese fa...è chiaro che non ascolti...e il grosso deve ancora succedere, ovviamente...

Il target per noi è a 4 cifre, secondo quartile a partire dall'alto...perchè se se li devono riprendere tutti (quelli che avranno perso ora...), non può che essere così...

CR

Ultima modifica:
ma se tu fossi un MM ed un tipo ti muove quella call 22000..che costa un capso..dovresti difendere il tuo kulo bianco oppure pensi che se domani diventasse nero..va bene uguale?

Drive tu che te ne intendi quasi 600 pezzi sulla put 19000 settemtre a 41
questomi pare più assurdo

ci sono 1800 fib fuori tra ieri sera e stamane..

il valore di carico e' da 20630 a salire

abbastanza tranquilli

penso che fino ad un eventuale salita di 730/750 possano reggere..ma sopra potranno solo che correre

e con uno spread e relativo rendimento cosi'....e' difficile essere negativi

pur essendo la 4° seduta al rialzo

guarda che ci sta in area 21170

Sei ancora convinto che mi sia andata di koolo l'altra volta...e anche l'ultimo long...

Se invece facessi un'analisi sui NUMERI, avresti già capito (come ha fatto Kir) che ho semplicemente anticipato di max. 3 gg. (la prima entrata, peraltro...).

Ma più il tempo passa, più aggiusto il tiro...senza cambiare strategia a 3 entrate...

CR

ciao...non per polemica ma penso che chiunque con un minimo di buon senso avrebbe fatto una riforma del senato migliore di questa.....si volevano tagliare i costi della politica? Bastava dimezzare il numero dei parlamentari della camera e del senato..la metà sta lì ad occupare poltrone e basta

hanno discusso la riforma in commissione affari costituzionali x 4 mesi ....poi in agosto come è uscita li attendeva 8 mila emendamenti ......come vedi non è facile fare leggi in italia ....sbagliate o giuste che siano:specchio: .......la riforma va verso la governabilita' certa ....come un sindaco di una citta' ...il consiglio comunale sarebbe come la camera......senza altre complicazioni

solo il tempo ci dira' se è buona cosa x l'italia nostrum :-o

telecronaca : scatta telecom italia :D oggi cda su grandi manovre tim brasil gvt e vivendi

Sei ancora convinto che mi sia andata di koolo l'altra volta...e anche l'ultimo long...

Se invece facessi un'analisi sui NUMERI, avresti già capito (come ha fatto Kir) che ho semplicemente anticipato di max. 3 gg. (la prima entrata, peraltro...).

Ma più il tempo passa, più aggiusto il tiro...senza cambiare strategia a 3 entrate...

CR

ma non ho detto che ho ragione..ti ho fatto notare che quell'area e' il 61,8%,,ed a questo punto e' molto atrattiva peri prezzi

ma qui si ragiona su ipotesi..due sedute e possono saltare

io propendo per il long..

tu per lo short

Ultima modifica:
Drive,

ora abbiamo parlato di me...

Ma me la togli una curiosità?

Qual'è la tua posizione sul mercato?

Sei long?

Da dove?

Con quanto?

CR

CR

giusta la strategia a tre entrate :bow: meno giusto andare short e non guardare lo spread che cala ....se per manciate di punti ci sta ...da come sento parlare mi pare che aspetti il capolinea ....e su questo sei molto precipitoso :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto