Fib settembre.....riservato a...

1700 fib siort

fate il vostro gioco

sono tanti per le quantiata' totali trattate oggi...ma l'interpretazione puo' anche essere che ci credono

se coprono nella prossima ora e mezza sono dolori

fate il vostro gioco

rien vas plus

APPERO'...

Mi si sta convertendo!!!

...non vorrai mica dirmi che oggi sono così incisivo (e logorroico) da convincere Drive perfino a sfilare nudo in prima fila al Gay Pride...

CR

APPERO'...

Mi si sta convertendo!!!

...non vorrai mica dirmi che oggi sono così incisivo (e logorroico) da convincere Drive perfino a sfilare nudo in prima fila al Gay Pride...

CR

Conte va bene..ma anche culo...echecapsoooooooo:D:D:D

ci piace le cose tradizionali, non quello che serve per un'altra cosa :eek::eek::eek::eek:

Conte va bene..ma anche culo...echecapsoooooooo:D:D:D

ci piace le cose tradizionali, non quello che serve per un'altra cosa :eek::eek::eek::eek:

...sai, sono in partenza per il Lido...

Domani inizia il caravanserraglio della Mostra del Cinema di Venezia...

...sto iniziando a prepararmi per la solita sfilata di "Pazze" che invaderà la Laguna...

CR

...sai, sono in partenza per il Lido...

Domani inizia il caravanserraglio della Mostra del Cinema di Venezia...

...sto iniziando a prepararmi per la solita sfilata di "Pazze" che invaderà la Laguna...

CR

Penso sarà una delle ultime volte che riuscirò ad andarci...ormai sembra che gli Etero non siano più in tema con la Kermesse...

CR

Durante la giornata si possono fare operazioni al ribasso o viceversa, a prescindere di come si muove il mercato e riuscire a guadagnare e bene azzo vuol dire controtrend mica ve lo ordina il dottore di stare dentro settimane. siamo saliti per molto tempo poi ci siamo giocati circa il 20% in qualche settimana ora e' salita di un 10% con tutti sti movimenti veloci stiamo a parlare di controtrend.

Durante la giornata si possono fare operazioni al ribasso o viceversa, a prescindere di come si muove il mercato e riuscire a guadagnare e bene azzo vuol dire controtrend mica ve lo ordina il dottore di stare dentro settimane. siamo saliti per molto tempo poi ci siamo giocati circa il 20% in qualche settimana ora e' salita di un 10% con tutti sti movimenti veloci stiamo a parlare di controtrend.

Jolli, anche tu!!!

Basta con le stronxate, altrimenti arriva il disoccupato e ti mette in riga lui!

CR

1700 fib siort

fate il vostro gioco

sono tanti per le quantiata' totali trattate oggi...ma l'interpretazione puo' anche essere che ci credono

se coprono nella prossima ora e mezza sono dolori

fate il vostro gioco

rien vas plus

ecco la situazione del fib

guarderei bene la candela dei volumi delle 15,10 : circa 1200 pezzi

cetriolone :eek::eek:

e mi chiederei : ma questi sono stupidi???

Allegati

• fib a 10 minuti alle 16,45.PNG
    fib a 10 minuti alle 16,45.PNG
    42,8 KB · Visite: 113
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto