Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che, tra parentesi, andare controtrend a caxxo dovrebbe essere sport olimpico, a mio parere...prequalifiche a dir poco inaccessibili...quasi da provino di Xfactor...
Guarda di stronzate se ne leggono veramente tante, ti faccio un esempio oggi mi sono messo al ribasso con 4 dax mi son chiuso con 21 tick e sono flat dormo bello e sereno e non me ne frega nulla di draghi della russia e compagnia bella mi tengo il gain che ho fatto e chissenefrega del trend domani puo' aprire con tutti i gap che vuole ci ripenso domani al da farsi.
io vorrei fare come te...mi accontento di poco ma ancora non ci riesco.....ultimamente ho preso delle batoste e questo mi frena...oggi ad es. avevo messo ordine short (poi tolto naturalmente ) a 760 di minifib.....mi sarebbe andata bene....e magari se fossi entrata avrebbe fatto nuovi massimi ...normale
un rifiato era plausibile ma non certo...vista la risalita dai 19000 circa ....ma x adesso ha ragione roby ...visto che l'indice è verde e sopra i max di oggi
ps : non ricominciamo a rompere i c@[email protected] ha il suo metodo i suoi gain/loss i suoi tempi e le sue convinzioni ...anche lo sfotto' :sorpresa: ha un suo limite