Fib settembre.....riservato a...

iniziano i dubbi :mumble:

Schaeuble frena, Draghi male interpretato
Lo "conosco molto bene, credo sia stato frainteso"

sulle politiche di allentamento del rigore :-o okkio :D

:up:

:) Ciao,..... allo Skyline, della Giudecca, è prevista una nuova mostra di "patatine",.....................;)

Skyline Rooftop Bar
Ieri

Dedicated to fish lovers...:mmmm:

Tartare di tonno con senape antica, composta di uva passita
e cipolla rossa - € 18,00

CATs...tutti i giorni, escluso il giovedì, dalle 18 alle 21:D auguri :help::D

che regali a sto forum di gente che non conosco....

si lo so ..sono buono

che ci posso fare

avessi trovato io nella mia vita borsistica qualche capso di qualcuno che mi avesse regalato un concetto..un'idea..un metodo

cor capso

buona serata

Allegati

• fib a 10 minuti alle 17,04.PNG
    fib a 10 minuti alle 17,04.PNG
    36 KB · Visite: 193
Guarda di stronzate se ne leggono veramente tante, ti faccio un esempio oggi mi sono messo al ribasso con 4 dax mi son chiuso con 21 tick e sono flat dormo bello e sereno e non me ne frega nulla di draghi della russia e compagnia bella mi tengo il gain che ho fatto e chissenefrega del trend domani puo' aprire con tutti i gap che vuole ci ripenso domani al da farsi.

io vorrei fare come te...mi accontento di poco ma ancora non ci riesco.....ultimamente ho preso delle batoste e questo mi frena...oggi ad es. avevo messo ordine short (poi tolto naturalmente :wall:) a 760 di minifib.....mi sarebbe andata bene....e magari se fossi entrata avrebbe fatto nuovi massimi ...normale :(

che regali a sto forum di gente che non conosco....

si lo so ..sono buono

che ci posso fare

avessi trovato io nella mia vita borsistica qualche capso di qualcuno che mi avesse regalato un concetto..un'idea..un metodo

cor capso

buona serata

...non ti è mai venuto il dubbio che a volte sia tu a non vederli o a non volerli vedere?...i concetti altrui intendo?

Io del tuo metodo non ci capisco un tubo :D

E poi, come hai fatto già notare, direi che è cucito su di te e un altro farebbe solo danni a usare il tuo metodo ;)

un rifiato era plausibile ma non certo:-o...vista la risalita dai 19000 circa ....ma x adesso ha ragione roby:bow: ...visto che l'indice è verde e sopra i max di oggi :mumble:

ps : non ricominciamo a rompere i c@[email protected] ha il suo metodo i suoi gain/loss i suoi tempi e le sue convinzioni ...anche lo sfotto' :sorpresa: ha un suo limite:help:

andate in pace la messa è finita :benedizione::D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto