Fib settembre.....riservato a...

Azzz...Smith & Wesson mi ha aperto a -13%...non ci sono più le sparatorie di una volta...

In più ci si mette anche sta mania dell'ONU di indire continuamente tregue ai conflitti per ogni minima caxxata...EDDAI!!!!

CR

della serie ..ci facciamo sempre riconoscere :-o

Londra, gli italiani scalzano russi: primi negli acquisti di case di lusso
Maggiori acquirenti stranieri non sono né russi né arabi:eek:

nota tennica : sella bloccata :no: no comment :D

Jolli, anche tu!!!

Basta con le stronxate, altrimenti arriva il disoccupato e ti mette in riga lui!

CR
Guarda di stronzate se ne leggono veramente tante, ti faccio un esempio oggi mi sono messo al ribasso con 4 dax mi son chiuso con 21 tick e sono flat dormo bello e sereno e non me ne frega nulla di draghi della russia e compagnia bella mi tengo il gain che ho fatto e chissenefrega del trend domani puo' aprire con tutti i gap che vuole ci ripenso domani al da farsi.

Guarda di stronzate se ne leggono veramente tante, ti faccio un esempio oggi mi sono messo al ribasso con 4 dax mi son chiuso con 21 tick e sono flat dormo bello e sereno e non me ne frega nulla di draghi della russia e compagnia bella mi tengo il gain che ho fatto e chissenefrega del trend domani puo' aprire con tutti i gap che vuole ci ripenso domani al da farsi.

grande Jolly :clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto