Fib settembre.....riservato a...

...non ti è mai venuto il dubbio che a volte sia tu a non vederli o a non volerli vedere?...i concetti altrui intendo?

certo,puo' essere..tutto puo' essere

ma stavo scherzando

zio bono che permalosi..

pane e gnocca per tutti

per quelli belli e

(dato che sono buono ) per quelli brutti :D:D:D:D

certo,puo' essere..tutto puo' essere

ma stavo scherzando

zio bono che permalosi..

pane e gnocca per tutti

per quelli belli e

(dato che sono buono ) per quelli brutti :D:D:D:D

permaloso?...se lo fossi mi starei a parlare con te :D...però sai com'è davanti a un monitor è difficile capire tutto :-o;)

sp tf 15

ha bucato la mediana del giornaliero senza neanche accennare, prima a testare la sua superiore...
ma quello che secondo me e' piu' negativo e' che ha rotto la inferiore del settimanale
prugna frecciata

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    106,1 KB · Visite: 117
sp tf 15

ha bucato la mediana del giornaliero senza neanche accennare, prima a testare la sua superiore...
ma quello che secondo me e' piu' negativo e' che ha rotto la inferiore del settimanale
prugna frecciata

lo stoxx ha rotto la inferiore giornaliero ed ha testato la mediana che e' anche la inferiore dell'annuale
la prugna freciata e' la superiore del settimanale

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    50,2 KB · Visite: 218
lo stoxx ha rotto la inferiore giornaliero ed ha testato la mediana che e' anche la inferiore dell'annuale
la prugna freciata e' la superiore del settimanale

dax bucato il giornaliero prugna tes sulla superiore settimanale... sotto la sua mediana

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    47,3 KB · Visite: 223
io vorrei fare come te...mi accontento di poco ma ancora non ci riesco.....ultimamente ho preso delle batoste e questo mi frena...oggi ad es. avevo messo ordine short (poi tolto naturalmente :wall:) a 760 di minifib.....mi sarebbe andata bene....e magari se fossi entrata avrebbe fatto nuovi massimi ...normale :(
Ciao Lori ci vuole molta pazienza e metodo che io mi son creato in tanti anni di lavoro e dopo tante batoste la borsa si muove tutti i giorni e basta aver pazienza e lasciar perdere tutte le cose che la circondano ti basta anche un operazione per far una buona giornata io a volte ne faccio anche 50 in un giorno e altre come oggi una sola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto