Fib settembre.....riservato a...

...vedi Conte, per quanto mi riguarda uno dei segreti della vita è quello di non prendersi troppo sul serio.

Infatti sul DAX non sto facendo nulla perchè non ci capisco nulla e quindi mi astengo.

Prova a dirmi quello che ti fa venire in mente di getto questo grafico...sempre se ti va...(l'invito è esteso a tutti coloro che ne hanno voglia...)...

CR

Premetto che ieri ho postato la mia posizione su DAX in maniera estesa...ma non ho letto neanche un commento (nemmeno qualcuno che mi dicesse "è una stronxata, per questo, quello e quell'altro motivo"...).

Poi non venga fuori qualcuno a dire "siete tutti fenomeni, ma un grafico non lo posta nessuno"...io li posto e spesso MOTIVO E ARGOMENTO quello che scrivo.

cr

...vedi Conte, per quanto mi riguarda uno dei segreti della vita è quello di non prendersi troppo sul serio.

Infatti sul DAX non sto facendo nulla perchè non ci capisco nulla e quindi mi astengo.

Prova a dirmi quello che ti fa venire in mente di getto questo grafico...sempre se ti va...(l'invito è esteso a tutti coloro che ne hanno voglia...)...

CR

per me il DAX è da vendere, fatta la doverosa premessa di prima.

Attualmente trado il mib e il $

Non inseguo più neanche quelle Ranger...

Ogni Conclave, capita che qualcuna si avvicini per propria iniziativa...

CR

P.S.: chi ha detto che non seguo i grafici? Bisogna che ci capiamo su cosa significa "seguire i grafici"...ma come detto, sarebbe troppo lungo...

:eeh:
allora il Conte Mascetti esiste :clap::clap:

ps : long convinto :-o molti non postano operazioni x non essere oggetto di derisione , critiche e discussioni inutili ....visto che ancora la madre degli imbecilli è sempre incinta :D

Kir posta SEMPRE la sua operatività, in REAL TIME...

CR

in parte dog ha ragione.......
senza approfondire il discorso secondo me molto contano le idee... e molto conta, anzi forse anche di piu', rendersi conto che le idee possono essere invalidate... insomma non andare ad oltranza

poi altra ciosa essneziale secondo me per salvaguardarsi... se io vedo come ho visto per il bund una discesa di oltre 30 punti... io non chiudo a atrget... se ne vedo 30 cerco 12-15 non di piu' lascio ai bravi gli altri

e qui confermo l'idea di dog che anche io sono un capzaro ;) un capzaro consapevole

Users who are viewing this thread

Back
Alto