Fib settembre.....riservato a...

...vedi Conte, per quanto mi riguarda uno dei segreti della vita è quello di non prendersi troppo sul serio.

Infatti sul DAX non sto facendo nulla perchè non ci capisco nulla e quindi mi astengo.

Una cosa che ho notato in tanti anni di operatività è che il mondo è pieno di soloni, gente piena di se e che non perde mai...non leggi mai di un trade andato male...con l'ammissione di aver cannato la propria operatività nonostante un'inconfutabile esperienza maturata negli anni e sul campo.

E' raro sentire o leggere sui vari forum o tra colleghi qualcuno che scrive:"...chiuso in loss, perchè ho sbagliato e non ho gestito bene la posizione"...etc...

Prima di essere frainteso, dico subito che quanto appena scritto non si riferisce a te e ci mancherebbe, nemmeno ti conosco, ma vuol essere piuttosto una constatazione di fatto del 99.99% di gente che scrive sui forum, di cui molti leggono e basta e sono pronti solo a sputar sentenze col senno di poi, altri si limitano a scrivere mezza riga dove danno indicazioni senza specificare se poi a queste segue una reale operatività in soldoni e ovviamente non scrivono mai se le cose vanno in maniera diametralmente opposta alle proprie idee e scritture.

Vedi,

a parte Kir, IN QUESTO THREAD NON C'E' NESSUN ALTRO CHE POSTA ENTRATE ED USCITE IN REAL TIME...

Kir è degno di stima, per me.

CR

altri si limitano a scrivere mezza riga dove danno indicazioni senza specificare se poi a queste segue una reale operatività in soldoni e ovviamente non scrivono mai se le cose vanno in maniera diametralmente opposta alle proprie idee e scritture.

Sacrosanto :up: L'ho sempre detto anch'io

Il mio primo approccio al forum dato dal fatto che ero in loss è stato quello di capire chi fosse in gamba o meno
Ho letto tanti di quei fenomeni che postavano a manetta per poi scoprire che si giocavano 2 cocomeri e 1 peperone :D

Io comunque lo scrivo se losso :D

Sul bund meglio che non scriva niente però, potrei far svenire qualcuno :eeh:

Vedi,

a parte Kir, IN QUESTO THREAD NON C'E' NESSUN ALTRO CHE POSTA ENTRATE ED USCITE IN REAL TIME...

Kir è degno di stima, per me.

CR

C'è anche chi fa i conti in tasca (sbagliati, peraltro) sulle entrate altrui...

Ognuno valuti e pesi la moneta per quel che crede valga...io voglio bene a tutti (perchè non costa nulla...)...

CR

...vedi Conte, per quanto mi riguarda uno dei segreti della vita è quello di non prendersi troppo sul serio.

Infatti sul DAX non sto facendo nulla perchè non ci capisco nulla e quindi mi astengo.

Prova a dirmi quello che ti fa venire in mente di getto questo grafico...sempre se ti va...(l'invito è esteso a tutti coloro che ne hanno voglia...)...

CR

Allegati

• DASSE.jpg
    DASSE.jpg
    101,9 KB · Visite: 95

Prova a dirmi quello che ti fa venire in mente di getto questo grafico...sempre se ti va...(l'invito è esteso a tutti coloro che ne hanno voglia...)...

CR

Un testa spalla?...però l'ultima parte potrebbe essere una delle ballerine di kir, o no? poi c'è lo stoch da considerare :mmmm:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto